Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In un certo senso noi siamo come la Sampdoria che ha avuto 3 retrocessioni in un anno (prima squadra, femminile, primavera).
Noi siamo noni che sarebbe come una retrocessione, fuori da tutto, sconfitti in una finale da una squadra che non vinceva nulla da quando mio padre quasi settantenne andava al liceo e con la seconda squadra in Serie D.
Anche questo conceicao si è rivelato abbastanza scarso
Farsi dominare dal Bologna in una finale non era facile
Non c'è un'idea difensiva, offensiva nulla...solo contropiede con qualsiasi avversario
Avrei preferito vincere la coppa, ma almeno con questa non credo non ci sia possibilità che riescano a trovare una scusa per tenerlo
Anche questo conceicao si è rivelato abbastanza scarso
Farsi dominare dal Bologna in una finale non era facile
Non c'è un'idea difensiva, offensiva nulla...solo contropiede con qualsiasi avversario
Avrei preferito vincere la coppa, ma almeno con questa non credo non ci sia possibilità che riescano a trovare una scusa per tenerlo
Si ma tanto le cose non cambiano se quelli che prendono le decisioni rimangono al loro posto, il successore di Conceicao sarà un altro rimbambito che non sporca e mangia poco e prende 2 spicci.
Chiaramente verrà confermato, ora che ha certificato la sua mediocrità, dato che i dirigenti devono circondarsi di gente de loro livello per non sentirsi fuori posto.