Maldini ha rinnovato col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,750
Penso che sarà un estate intera di "calma, c'è una ragione valida se non stiamo prendendo nessuno per ora".

Ovviamente la ragione e che siamo squattrinati ?
Pensavo fossi tifoso del Milan e invece sono a un corso intensivo di calma interiore e autocontrollo .

In the night self control

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Calciomercato.com Maldini e Massara hanno rinnovato col Milan. A breve il Comunicato

Schira: Alle 19.30 Massara interverrà al Grand Hotel di Rimini. Volto disteso e sereno, ma nessuno parla.
L'ufficialità del suo rinnovo fino al 2024 (con opzione 2025) ancora non è arrivata.

Gazzetta: Se la firma non arrivasse entro mezzanotte i dirigenti potrebbero lavorare solo a titolo personale, altrimenti rischierebbero provvedimenti.
Da domani Maldini e Massara possono fare domanda di reddito di cittadinanza? Oppure non hanno diritto e devono prima vendere tutto?

Reaction score
3,812
a 4 ore dal termine ancora nulla..sta cosa è RIDICOLA

comunicazione offensiva e irrispettosa

se avessimo una curva decente diserterebbero lo stadio per i primi 2 mesi facendo un comunicato che dice "filtra ottimismo sul nostro ritorno..calma"

rido ma sono abbastanza seccato

Djici

Senior Member
Reaction score
10,154
Pensavo fossi tifoso del Milan e invece sono a un corso intensivo di calma interiore e autocontrollo .

In the night self control
I milanisti dovrebbero avere tutti una Rage Room gratis a disposizione. Altro che autocontrollo ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,894
Dai è chiaro che Lollo gioca a fare l'insider. In realtà ha precisa indicazione di dire "calma" sul web ;)
Ma se sono 3 anni che vi dico che non so nulla di nulla, hazzo lo scrivo ad ogni post.
Rincaro sempre la dose dicendovi che io non so nulla e mi chiedo come facciano gli “””””””””” insiders”””””””” a scrivere cose che non puó sapere nessuno.

Dammi dell aziendalista ma non quello che hai scritto tu perché mi arrabbio.

Ultima modifica:
Reaction score
36,750
Ma se sono 3 anni che vi dico che non so nulla di nulla, hazzo lo scrivo ad ogni post.
Rincaro sempre la dose dicendovi che io non so nulla e mi chiedo come facciano gli “””””””””” insiders”””””””” a scrivere cose che non possono sapere nessuno.

Dammi dell aziendalista ma non quello che hai scritto tu perché mi *******.
Lollo calma..
Ti fa solo onore che sei sempre tra noi e ti va dato atto che ci metti sempre la faccia.

Io ti cambierei pure col presidente, pensa te.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,154
Calciomercato.com Maldini e Massara hanno rinnovato col Milan. A breve il Comunicato

Schira: Alle 19.30 Massara interverrà al Grand Hotel di Rimini. Volto disteso e sereno, ma nessuno parla.
L'ufficialità del suo rinnovo fino al 2024 (con opzione 2025) ancora non è arrivata.

Gazzetta: Se la firma non arrivasse entro mezzanotte i dirigenti potrebbero lavorare solo a titolo personale, altrimenti rischierebbero provvedimenti.
Admin, lo so che non e scritto "ufficiale" nel titolo ma per me sarebbe meglio cambiare il titolo con un "Maldini avrebbe rinnovato" o una cosa simile.
Lo dico per quello che rischiano di rimanerci male se mai dovesse succedere il finimondo rossonero ?

Reaction score
5,637
Rincaro sempre la dose dicendovi che io non so nulla e mi chiedo come facciano gli “””””””””” insiders”””””””” a scrivere cose che non possono sapere nessuno.

Dammi dell aziendalista ma non quello che hai scritto tu perché mi *******.
"Rissa! Rissa! Rissa!" :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto