Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E te pareva!!!
Fortuna che ho visto il tuo look biondo platino, così ho un'altra cosa assurda a cui pensare e non solo a questa vicenda assurda (si scherza ovviamente)
Calciomercato.com Maldini e Massara hanno rinnovato col Milan. A breve il Comunicato
Schira: Alle 19.30 Massara interverrà al Grand Hotel di Rimini. Volto disteso e sereno, ma nessuno parla.
L'ufficialità del suo rinnovo fino al 2024 (con opzione 2025) ancora non è arrivata.
Se non firmano oggi domani non possono rappresentarci come dirigenti e praticamente il calciomercato inizia per tutti ufficialmente tranne che per noi che non abbiamo ufficialmente un DT e un DS. Si però calma che c'è tempo.
Quindi o Massara ha firmato pomeriggio il rinnovo e ora lo firma Maldini, che tutte e due senza firma per il nostro calciomercato non ci possono stare domani.
E te pareva!!!
Fortuna che ho visto il tuo look biondo platino, così ho un'altra cosa assurda a cui pensare e non solo a questa vicenda assurda (si scherza ovviamente)
Però è come se io ti insultassi perché non fai il rogito della casa e tu mi rispondessi “ tutti i notai hanno il covid e l atto della casa me l ha mangiato il cane Che ci devo fare io ? Non posso fare altro che aspettare”