Maldini ha rinnovato col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,013
Calciomercato.com Maldini e Massara hanno rinnovato col Milan. A breve il Comunicato

Schira: Alle 19.30 Massara interverrà al Grand Hotel di Rimini. Volto disteso e sereno, ma nessuno parla.
L'ufficialità del suo rinnovo fino al 2024 (con opzione 2025) ancora non è arrivata.

Gazzetta: Se la firma non arrivasse entro mezzanotte i dirigenti potrebbero lavorare solo a titolo personale, altrimenti rischierebbero provvedimenti.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,754
Se non firmano oggi domani non possono rappresentarci come dirigenti e praticamente il calciomercato inizia per tutti ufficialmente tranne che per noi che non abbiamo ufficialmente un DT e un DS. Si però calma che c'è tempo.

Quindi o Massara ha firmato pomeriggio il rinnovo e ora lo firma Maldini, che tutte e due senza firma per il nostro calciomercato non ci possono stare domani.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,894
E te pareva!!!
Fortuna che ho visto il tuo look biondo platino, così ho un'altra cosa assurda a cui pensare e non solo a questa vicenda assurda (si scherza ovviamente)
Le scommesse vanno pagate ?, Milan campione d Italia e con Fikayo capelli biondi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,894
Resta il fatto che ancora una volta abbiamo fatto la nostra figura da peracottari davanti al mondo intero.
Però è come se io ti insultassi perché non fai il rogito della casa e tu mi rispondessi “ tutti i notai hanno il covid e l atto della casa me l ha mangiato il cane Che ci devo fare io ? Non posso fare altro che aspettare”

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Resta il fatto che ancora una volta abbiamo fatto la nostra figura da peracottari davanti al mondo intero.
L'unico motivo per cui comprenderei questa situazione e ritardo riguarda lo stato di salute di Gazidis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto