- Reaction score
- 14,301
ascolta, chi ha indicato chi non lo può dire nessuno.È un giochino perché sai BENISSIMO, per esempio, che Rafa l’ha indicato Moncada e che Theo era un pallino di Maldini(ricordi quelli che avevano da ridire perché stava a Ibiza durante il mercato?).
Poi se pensi che uno che non ha mai fatto il dirigente né lo scout, né prima né dopo di noi, abbia avuto due mesi di illuminazione, sei liberissimo, ci mancherebbe e non mi interessa farti cambiare opinione.
Io su Maldini ho dovuta cambiarla: ero tra i pochi a non essere entusiasta del suo arrivo perché non aveva mai fatto quel mestiere, ma a distanza di tre anni ha avuto ragione lui. Vedremo in futuro.
PS: se mi trovi un DS che in due anni ci fa vincere la CL con il non budget che abbiamo, per me possiamo sostituire Maldini anche subito.
ti potrei dire tutto ed il contrario di tutto su tutti i giocatori.
i fatti dicono che la metà dei buoni che sono arrivati in 5 anni, sono stati presi in solo 1 anno e che in quell'anno c'era boban.
ripeto, sarà ****... forse tu pensi che i numeri non siano questi. libero di farlo.
ne riparleremo tra un po'.
PS l'ho cambiata anche io, era idolo e dio per me da quando avevo 8 anni, ora mi dispiace ma è un mercenario come uomo e mediocre come dirigente.