Maldini:”Girone CL ci soddisfa. La finale…”

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,451
Penso che abbia seri problemi nella comunicazione coi media. Nel momento in cui ti autodefinisci "garante" ti assumi anche una certa responsabilità, proprio in virtù dei suoi trascorsi col Milan

Si è definito garante, bene anche nel caso avesse esagerato definendosi tale in queste condizioni societarie ti chiedo: migliorerebbe la situazione lasciando il Milan? Ti sentiresti più sereno?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,135
Zenos, guarda che non è Maldini il responsabile della indecorosa campagna acquisti.

Maldini e Massara operano, per colpa di Elliott, in una condizione pietosa e con troppi paletti, quali per esempio:
  • Non acquistare giocatori più vecchi dei 24 anni tranne i parametri zero.
  • Acquistare prevalentemente nel marcato francese
  • Non corrispondere ingaggi superiori al tetto dei 4,5 mln
  • Non acquistare, se non per specifici investimenti (tipo DKT), giocatori a titolo definitivo.
  • Preferire sempre operazioni con la formula dei prestiti con diritto di riscatto.
  • Far passare al vaglio qualsiasi operazione a Gazidis & Co senza avere alcun margine di manovra sotto l'aspetto finanziario.
  • Non corrispondere commissioni agli agenti se non in misura molto riddotta e comunque più bassa della media.
  • Non fare player trading
  • Lasciare andare i giocatori a scadenza pur di non sforare il tetto degli ingaggi
Sicuramente dimentico qualche altra condizionalità o altre magari non le sappiamo, ma comunque NON si puiò lavorare in queste condizioni, sfido chiunque a fare meglio di quello che sono riusciti a fare MM con tutte queste catene e lucchetti addosso...

Ribadisco quanto detto altre volte; lo scudetto lo abbiamo vinto nonostrante Elliott e soprattutto grazie a MM; Pioli e Ibra.

Per la proiprietà questo titolo è stato un evento non previsto e per certi versi anche non desiderato.
sono d'accordo sullo scaricare la colpa ai rabbini, però Paolo ha firmato un rinnovo super travagliato pochi mesi fa e ad oggi non si è capito bene il motivo del travaglio.

Reaction score
10,789
Si è definito garante, bene anche nel caso avesse esagerato definendosi tale in queste condizioni societarie ti chiedo: migliorerebbe la situazione lasciando il Milan? Ti sentiresti più sereno?
E tu ti senti più sereno a farti prendere per il **** da quello che ritieni essere il rappresentante del Milan?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Assolutamente no, ma ciò non toglie che abbia commesso un errore. Non nel rilasciare quell'intervista, ma nel rinnovare a queste condizioni

Reaction score
5,637
Ha detto '' disponibilità per programmare'', parla dei soldi di Psg, Chelsea ecc. ecc..
Ok, più chiaro. Ma ha veramente messo a confronto e detto che squadre di minor qualità hanno più disponibilità?

Siam sempre li però, stoccata pesante da parte di Paolo.
Per poter programmare occorre avere anche un minimo di liquidità... Stiam facendo un mercato ridicolo dal punto di vista delle risorse messe a disposizione
Guarda, per quanto mi riguarda ho programmato due sveglie.
Una per la conferenza di Cardinale.
La seconda per il mercato di Cardinale con il Milan presumibilmente in attivo.

Ad un certo punto, se non vedo le risposte che vado cercando lascio tutto. Essere preso in giro sulla pelle delle mie passioni è una cosa che non sopporto, non riuscirei a godermi mezza partita, neanche una vittoria importante per intenderci. Deve esserci un fine logico ed un progetto da seguire, non il mero profitto.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Ok, più chiaro. Ma ha veramente messo a confronto e detto che squadre di minor qualità hanno più disponibilità?

Siam sempre li però, stoccata pesante da parte di Paolo.

Guarda, per quanto mi riguarda ho programmato due sveglie.
Una per la conferenza di Cardinale.
La seconda per il mercato di Cardinale con il Milan presumibilmente in attivo.

Ad un certo punto, se non vedo le risposte che vado cercando lascio tutto. Essere preso in giro sulla pelle delle mie passioni è una cosa che non sopporto, non riuscirei a godermi mezza partita, neanche una vittoria importante per intenderci. Deve esserci un fine logico ed un progetto da seguire, non il mero profitto.
Mah, io spero sia come dici, altro non si può fare. Confido nello stadio, però quest'anno il rischio di concludere il bilancio in attivo c'è eccome. E per me è una roba vergognosa, per la situazione in cui siamo. La proprietà nei fatti si accontenta della qualificazione alle champions, poche balle...

Reaction score
8,937
Fate finta al solito che a maggio non sia successo nulla. Si è autoproclamato lui GARANTE prima di firmare il SUO di contratto,a 5 giorni dalla chiusura del mercato non solo non abbiamo i famosi Top ma la SQUADRA È INCOMPLETA.

Sperate che il 1 Settembre abbia portato in rosa il mediano di livello ed un centrale o che rassegni le dimissioni, altrimenti prende pesci in faccia tutto l'anno per quanto mi riguarda.
Con simpatia e senza polemica: mamma mia che pesantezza! Ha detto una roba tipo “mi piace essere una sorta di garante ecc”, mica hanno fatto un’investitura ufficiale col supremo rappresentante intergalattico del popolo milanista che ha appoggiato uno spadone rossonero sulle spalle di Maldini inginocchiato al suo cospetto. :asd:
Eddai!

Tornando IT: non bisogna mai fare commenti positivi sui gironi, porta una sfiga pazzesca. Quindi, mi si perdoni se poco elegantemente mi do una bella ravanata nei boxer…

Alto