Maldini:”Girone CL ci soddisfa. La finale…”

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Solo in Italia dimettersi, ma soprattutto lasciare le cose a metà, è considerato motivo di vanto..
I professionisti seri vanno avanti, e cercano di fare il meglio..
Maldini ha portato uno scudetto quando qua gli espertoni mi dicevano che eravamo da 5° posto...
Fatti, non chiacchiere.. Ma del resto per Maldini parla il suo curriculum, non fai la sua carriera correndo a dimetterti quando le cose vanno male.. Sennò ci avrebbe lasciato nel '98 al top della forma dopo due stagioni oscene e con mezza Europa che lo avrebbe coperto d'oro..
Il tuo discorso avrebbe un senso,ripeto,se non avesse rilasciato quell intervista a fine Maggio. Ma per come stanno andando le cose,che vi piaccia o no, ha strumentalizzato il Milan per suo tornaconto personale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Ad essere sincero lui la solita stoccata alla società l'ha tirata.

Il reporter del Milan (che peraltro fa parte del team della media house) ha chiesto se la CL poteva attirare sponsor e facilitare il progetto media company, lui ha risposto che i tifosi vogliono i giocatori forti e i risultati sportivi, le altre cose poi vengono da se.
Ha anche detto che dobbiamo sognare di vincerla anche se ci sono club migliori di noi non nella qualità dei giocatori ma nella possibilità di programmare...
Noi siamo un club a metà percorso, ha detto una cosa del genere.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ha anche detto che dobbiamo sognare di vincerla anche se ci sono club migliori di noi non nella qualità dei giocatori ma nella possibilità di programmare...
Noi siamo un club a metà percorso, ha detto una cosa del genere.
Oddio cosa vuol dire questa frase?

Noi non abbiamo possibilità di programmare? Quindi squadre di minor qualità hanno più programmazione? Non capisco...

Certo che Paolo è scomodo. Lui è capace che domani prende e se ne va, e non si gira indietro. Se l'andazzo è questo e le frecciatine sono continue mi sa che siamo caduti male, da capire se più per la transizione Elliott o se è perché ha annusato marcio da Cardinale. Boh.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Oddio cosa vuol dire questa frase?

Noi non abbiamo possibilità di programmare? Quindi squadre di minor qualità hanno più programmazione? Non capisco...

Certo che Paolo è scomodo. Lui è capace che domani prende e se ne va, e non si gira indietro. Se l'andazzo è questo e le frecciatine sono continue mi sa che siamo caduti male, da capire se più per la transizione Elliott o se è perché ha annusato marcio da Cardinale. Boh.
Ma che I rapporti interni alla società non siano buoni ormai lo abbiamo capito tutti eh da subito dopo lo scudetto. Adesso bisogna vedere se con l'eventuale closing cambierà qualcosa oppure no.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Solo in Italia dimettersi, ma soprattutto lasciare le cose a metà, è considerato motivo di vanto..
I professionisti seri vanno avanti, e cercano di fare il meglio..
Maldini ha portato uno scudetto quando qua gli espertoni mi dicevano che eravamo da 5° posto...
Fatti, non chiacchiere.. Ma del resto per Maldini parla il suo curriculum, non fai la sua carriera correndo a dimetterti quando le cose vanno male.. Sennò ci avrebbe lasciato nel '98 al top della forma dopo due stagioni oscene e con mezza Europa che lo avrebbe coperto d'oro..

Dopo che ha praticamente trascorso la sua vita professionale al Milan dimostrando di volerne il bene si trova ad essere non solo criticato - il che è normale per tutti - ma addirittura ad essere insultato mentre i tifosi di altre squadre ce lo invidiano.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Oddio cosa vuol dire questa frase?

Noi non abbiamo possibilità di programmare? Quindi squadre di minor qualità hanno più programmazione? Non capisco...

Certo che Paolo è scomodo. Lui è capace che domani prende e se ne va, e non si gira indietro. Se l'andazzo è questo e le frecciatine sono continue mi sa che siamo caduti male, da capire se più per la transizione Elliott o se è perché ha annusato marcio da Cardinale. Boh.
Ha detto '' disponibilità per programmare'', parla dei soldi di Psg, Chelsea ecc. ecc..
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Fate finta al solito che a maggio non sia successo nulla. Si è autoproclamato lui GARANTE prima di firmare il SUO di contratto,a 5 giorni dalla chiusura del mercato non solo non abbiamo i famosi Top ma la SQUADRA È INCOMPLETA.

Sperate che il 1 Settembre abbia portato in rosa il mediano di livello ed un centrale o che rassegni le dimissioni, altrimenti prende pesci in faccia tutto l'anno per quanto mi riguarda.
Zenos, guarda che non è Maldini il responsabile della indecorosa campagna acquisti.

Maldini e Massara operano, per colpa di Elliott, in una condizione pietosa e con troppi paletti, quali per esempio:
  • Non acquistare giocatori più vecchi dei 24 anni tranne i parametri zero.
  • Acquistare prevalentemente nel marcato francese
  • Non corrispondere ingaggi superiori al tetto dei 4,5 mln
  • Non acquistare, se non per specifici investimenti (tipo DKT), giocatori a titolo definitivo.
  • Preferire sempre operazioni con la formula dei prestiti con diritto di riscatto.
  • Far passare al vaglio qualsiasi operazione a Gazidis & Co senza avere alcun margine di manovra sotto l'aspetto finanziario.
  • Non corrispondere commissioni agli agenti se non in misura molto ridotta e comunque più bassa della media.
  • Non fare player trading
  • Lasciare andare i giocatori a scadenza pur di non sforare il tetto degli ingaggi
Sicuramente dimentico qualche altra condizionalità o altre magari non le sappiamo, ma comunque NON si puiò lavorare in queste condizioni, sfido chiunque a fare meglio di quello che sono riusciti a fare MM con tutte queste catene e lucchetti addosso...

Ribadisco quanto detto altre volte; lo scudetto lo abbiamo vinto nonostrante Elliott e soprattutto grazie a MM; Pioli e Ibra.

Per la proprietà questo titolo è stato un evento non previsto e per certi versi anche non desiderato.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,995
Reaction score
1,612
Oddio cosa vuol dire questa frase?

Noi non abbiamo possibilità di programmare? Quindi squadre di minor qualità hanno più programmazione? Non capisco...

Certo che Paolo è scomodo. Lui è capace che domani prende e se ne va, e non si gira indietro. Se l'andazzo è questo e le frecciatine sono continue mi sa che siamo caduti male, da capire se più per la transizione Elliott o se è perché ha annusato marcio da Cardinale. Boh.
Per poter programmare occorre avere anche un minimo di liquidità... Stiam facendo un mercato ridicolo dal punto di vista delle risorse messe a disposizione
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma che I rapporti interni alla società non siano buoni ormai lo abbiamo capito tutti eh da subito dopo lo scudetto. Adesso bisogna vedere se con l'eventuale closing cambierà qualcosa oppure no.
Io non so quante società al mondo abbiano rapporti idilliaci, per quel poco che ho potuto vedere mai. Prendiamo l'esempio del Toro, io il DS non l'ho mai sentito sputare contro il vigile davanti alle telecamere, eppure...

Guarda che è grave questo atteggiamento, mai vista una roba così. Non ricordo veramente nulla di simile, sembra quasi più una relazione allenatore/proprietario. Questo non va bene, ne da parte di Paolo, ne da parte di questa proprietà che sembra pulirsi il sedere con il nostro futuro.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,995
Reaction score
1,612
Dopo che ha praticamente trascorso la sua vita professionale al Milan dimostrando di volerne il bene si trova ad essere non solo criticato - il che è normale per tutti - ma addirittura ad essere insultato mentre i tifosi di altre squadre ce lo invidiano.
Penso che abbia seri problemi nella comunicazione coi media. Nel momento in cui ti autodefinisci "garante" ti assumi anche una certa responsabilità, proprio in virtù dei suoi trascorsi col Milan
 
Alto
head>