Maldini e Massara licenziati. Pioli con più potere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
mi vien da pensare che sia cosa fatta da tempo, spiegherebbe la crisi di spogliatoio, la bocciatura del mercato fatta da PIoli, per eliminare Maldini ed avere più poteri.....Adli non lo ha mai considerato , CDK non lo hai provato in un ruolo diverso, Vranx dopo le prime uscite discrete lo ha messo in naftalina.....intanto ci siamo giocati l'anno....magari stò viaggiando per il nervoso che stà accumulando......

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Il licenziamento mi sa tanto di prezzo da pagare per il mercato dello scorso anno più che divergenze di vedute sul budget.
Piaccia o no con gli Americani non si scherza, se fallisci sei out. Almeno questo sembra che sia emerso dalla giornata di oggi.
ma di cosa stai parlando, gli sono entrati almeno 70 milioni in più,grazie a questi porta il bilancio in positivo,e tu lo licenzi??,la verità e solo una ,non hanno intenzione di spendere, e Maldini lo faceva notare.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Verissimo..
Come prendere i theo,i Tonali,i leao...
Poi certo se per te al posto di maldini e massara sono meglio (per quello che si legge)ibra e un uomo/banchiere di elliot dove scoveranno ogni anno gli Osimhen ben venga..
Per me Maldini è una roba - e spero ancora resti dov'è - e Massara un'altra.
Sul fatto che esistano DS migliori di Massara non ho ho dubbi.
Certo, se lo sostituisci con Moncada non abbiamo fatto niente. Questo mi par chiaro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,171
Sono abbastanza certo che ciascuna delle due parti dirà di aver fatto saltare il banco.
Tipica dinamica che succede anche nelle azienda.
La verità non la sapremo mai.

La verità la scopriremo a breve. Io temo quest'estate ci sarà qualche cessione dolorosa, questa proprietà vuole incassare qualcosa. Poi un pó di soldi in sconosciuti di moncada ci saranno tranquilli.

Reaction score
5,637
Woow...

Con il tempo ci si accorgerà di chi abbiamo perso. Certo che licenziare chi ha preso un Milan allo sbando, i giorni bui di Mirabelli/Fassone e con problemi di mentalità e di spogliatoio (come il 17enne più pagato della storia del Milan con suo fratello) e che lo ha portato (anche sbagliando) in 5 anni a centrare 3 qualificazioni in Champions, un secondo posto, un primo posto ed una semifinale di champions.

Senza contare che i risultati sportivi hanno fatto bene anche alla parte economica, e senza contare che i budget erano irrisori per la più parte. Dove un Real Madrid puo' permettersi di fare cilecca con Jovic su 70M, da noi sembra il putiferio se "sbaglia" (aspettiamo) CDK per 30M. Budget diversi si, ma anche concetti di sport molto diversi devo dire.

I proprietari Americani sono questi, chi segue lo sport USA sa bene come ragionano. Soprattutto se arrivano "lasciando" il tutto intatto.

Il mio sogno non tanto nascosto é sempre stato Maldini a vita nel Milan. Sapevo perfettamente che l'uomo non accetta compromessi e che l'unico modo in cui ci sarebbe riuscito é quello di comprarsi lui stesso il Milan, ma devo dire che apro raramente mi sono sentito cosi triste per un cambiamento societario.

Reaction score
1,087
Io aspetto i tanti che hanno massacrato Maldini pensando che sarebbe stato sostituito da uno migliore.
Maldini come kessie..verrà adattato uno a prendere il suo posto..
chi condurrà le trattative moncada? La gente non lo calcola pari..chi diamine è..

Quest'anno maldini ci ha fatto incavolare assieme a Pioli ma non per questo andava resettato tutto..

Poi io sono del parere che nella vita si può sbagliare e si può provare a rimediare..

Se loro sono convinti di fare tutto tra moncada furlani e pioli sono dei pazzi..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
mi vien da pensare che sia cosa fatta da tempo, spiegherebbe la crisi di spogliatoio, la bocciatura del mercato fatta da PIoli, per eliminare Maldini ed avere più poteri.....Adli non lo ha mai considerato , CDK non lo hai provato in un ruolo diverso, Vranx dopo le prime uscite discrete lo ha messo in naftalina.....intanto ci siamo giocati l'anno....magari stò viaggiando per il nervoso che stà accumulando......

E' uno scenario verosimile. Tutto però parte da quel rinnovo assurdo fatto da Maldini, è lui che ha consegnato il destino suo e del Milan nelle mani di una capra simile

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Felice solo che Paolo non debba più subire indegni insulti da tastieranti qualunque
Beh in buona parte questi insulti indegni si sono già riversati su Pioli...perché qualcuno da insultare bisogna trovarlo x forza, senza non si può proprio stare...e gli insulti non sono a Pioli allenatore (quelli ne ha già presi a bizzeffe), ma al Pioli uomo....provo pena x loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto