Maldini e Massara licenziati. Pioli con più potere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,258
Che deve spiegare?
E' un professionista, ha un contratto.
Ti pare che si dimette e rimane a spasso senza stipendio perchè il tuo collega e il capo fanno baruffa?
Certe volte non capisco perchè considerate le persone che lavorano nel calcio come i compagni del calcetto.
Perché vien da pensare che le dichiarazioni di Pioli sui giocatori forti fossero, a questo punto, rivolte agli errori di Maldini e Massara, e non alla dirigenza.
E questo spiegherebbe sia il motivo delle panchine di molti di quei giocatori presi, sia il perché lui non viene licenziato mentre gli altri due si
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,498
Reaction score
18,178
Woow...

Con il tempo ci si accorgerà di chi abbiamo perso. Certo che licenziare chi ha preso un Milan allo sbando, i giorni bui di Mirabelli/Fassone e con problemi di mentalità e di spogliatoio (come il 17enne più pagato della storia del Milan con suo fratello) e che lo ha portato (anche sbagliando) in 5 anni a centrare 3 qualificazioni in Champions, un secondo posto, un primo posto ed una semifinale di champions.

Senza contare che i risultati sportivi hanno fatto bene anche alla parte economica, e senza contare che i budget erano irrisori per la più parte. Dove un Real Madrid puo' permettersi di fare cilecca con Jovic su 70M, da noi sembra il putiferio se "sbaglia" (aspettiamo) CDK per 30M. Budget diversi si, ma anche concetti di sport molto diversi devo dire.

I proprietari Americani sono questi, chi segue lo sport USA sa bene come ragionano. Soprattutto se arrivano "lasciando" il tutto intatto.

Il mio sogno non tanto nascosto é sempre stato Maldini a vita nel Milan. Sapevo perfettamente che l'uomo non accetta compromessi e che l'unico modo in cui ci sarebbe riuscito é quello di comprarsi lui stesso il Milan, ma devo dire che apro raramente mi sono sentito cosi triste per un cambiamento societario.
Perfettamente d'accordo.
Ma ci sarà tempo per i rimpianti.
Chi non guarda all'insieme, ovvero fa finta di non ricordare il punto di partenza, non ragiona secondo me su tutta la strada fatta e dunque la portata del disastro che sta facendo Redbird.

Per me ci riportano indietro di 5 anni e purtroppo i giocatori e i procuratori saranno i primi a pensarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto