Woow...
Con il tempo ci si accorgerà di chi abbiamo perso. Certo che licenziare chi ha preso un Milan allo sbando, i giorni bui di Mirabelli/Fassone e con problemi di mentalità e di spogliatoio (come il 17enne più pagato della storia del Milan con suo fratello) e che lo ha portato (anche sbagliando) in 5 anni a centrare 3 qualificazioni in Champions, un secondo posto, un primo posto ed una semifinale di champions.
Senza contare che i risultati sportivi hanno fatto bene anche alla parte economica, e senza contare che i budget erano irrisori per la più parte. Dove un Real Madrid puo' permettersi di fare cilecca con Jovic su 70M, da noi sembra il putiferio se "sbaglia" (aspettiamo) CDK per 30M. Budget diversi si, ma anche concetti di sport molto diversi devo dire.
I proprietari Americani sono questi, chi segue lo sport USA sa bene come ragionano. Soprattutto se arrivano "lasciando" il tutto intatto.
Il mio sogno non tanto nascosto é sempre stato Maldini a vita nel Milan. Sapevo perfettamente che l'uomo non accetta compromessi e che l'unico modo in cui ci sarebbe riuscito é quello di comprarsi lui stesso il Milan, ma devo dire che apro raramente mi sono sentito cosi triste per un cambiamento societario.