Maldini e Massara licenziati. Pioli con più potere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
stipendio piu alto della rosa e fascia da capitano
Prossimamente
IMG_20230605_230516.png

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Di Marzio: oggi Cardinale ha licenziato Maldini e Maldini. Gli ha comunicato che non rientravano più nei piani. Non c'erano più i presupposti per andare avanti. Comunicazione formalizzata oggi ma maturata nel tempo. C'erano delle crepe.

Si era parlato anche di Tare riparte da Pioli, Moncada e Furlani QUI -) Milan: mercato a Pioli, Moncada e Furlani.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,259
Infatti è l' unica ragione per cui mi dispiace vada via.

Ma sul resto, è stato disastroso e bisogna ammetterlo.

Tra attacchi a chi lo pagava (??? pazzesco) , scelte di mercato folli e lo snobbare TOTALMENTE il quarto posto per la gloria personale, insomma... se voglio essere intellettualmente onesto, devo dire che se non fosse stato Paolo Maldini ci sarei andato giu molto più pesante.

Comunque va beh, mi preoccupa più cosa FARANNO che del licenziamento di Maldini.

Anche se ripeto, mi spiace molto perché comunque perdiamo un bel pezzo di milanismo.

E cosa ci guadagniamo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Come riportato da Schira e da calciomercato.com, Maldini e Massara sono stato licenziati da Jerry Cardinale

Di Marzio: oggi Cardinale ha licenziato Maldini e Maldini. Gli ha comunicato che non rientravano più nei piani. Non c'erano più i presupposti per andare avanti. Comunicazione formalizzata oggi ma maturata nel tempo. C'erano delle crepe. Si era parlato anche di Tare riparte da Pioli, Moncada e Furlani QUI -) Milan: mercato a Pioli, Moncada e Furlani.

ATTENZIONE: commentare solo le news che riportiamo noi. Chi commenta pseudo news riportate da Fakenews e siti non ammessi verrà bannato

News precedenti

La Gazzetta dello Sport conferma le anticipazioni del pomeriggio di calciomercato.com (di seguito) sulle divergenze tra Maldini e Cardinale. L'avventura del DT può essere arrivata al capolinea. E' alto il rischio di separazione perché oggi si è consumata una spaccatura tra le parti. Redbird non è soddisfatto dell'andamento della stagione e dello scorso mercato. Con Maldini andrebbe via anche Massara. Pioli invece resterebbe al suo posto con più potere sul mercato.

Repubblica:
Maldini e Massara appesi a un filo e sotto il filo c’è la rivoluzione americana: l’ennesimo post-campionato di tensioni societarie al Milan si è concretizzato in un lunedì che i tifosi immaginavano ben diverso, instradato verso il rinnovo del contratto del portiere Maignan e le trattative per il centravanti del Lens Openda. Già da venerdì scorso, antivigilia dell’ultima di campionato a San Siro col Verona, gli spifferi attorno al Portello avevano diffuso la clamorosa notizia: il divorzio imminente dal dt Maldini e dal ds Massara, voluto dalla proprietà americana del doppio fondo Elliott-RedBird. Da un lato la richiesta di maggiori investimenti, dall'altro le esigenze di bilancio e la prospettiva di puntare sui giovani talenti

Anche calciomercato.com che ha dato per primo la notizia post summit conferma: Maldini e Massara lasciano il Milan.

ATTENZIONE. LEGGETE E QUOTATE.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Maldini, pur con i limiti di esperienza, per me era una sicurezza.
Esattamente...
Vedrete che fuori Maldini inizieranno a partire I migliori..
Occhio a maignan e tomori per questa sessione e leao e theo alla prossima..

Puoi avere pure 100ml di budget ma se il tetto stipendio è sempre quei 4/5 ml puoi comprare solo scommesse care alla cdk che costano poco di stipendio.
Una punta seria neanche se avessimo 150ml cash lo troviamo perché 5 milioni li prendono al mese non all'anno.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Comunque da oggi nasce il Milan di RedBird.

Legittimo che gestiscano il club come vogliono, e roba da cambiare ce n'è tanta, ma adesso non ci sono più parafulmini. Qualsiasi errore è solo colpa loro.
I risultati di redbird vanno di pari passo con quelli di Degradoni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Io aspetto i tanti che hanno massacrato Maldini pensando che sarebbe stato sostituito da uno migliore.
Io non ho preclusioni su chi verrà onestamente. Ma anche se dovesse rimanere Moncada lo giudicheremo in base a ciò che sarà in grado di fare.

Non ho mai creduto al progetto nè con Maldini, nè senza Maldini. Che Maldini vada via a me non cambia niente dal punto di vista della credibilità del progetto che è sempre stata prossima allo zero. Non mi sono mai fidato di questa proprietà, magari con l'allontanamento di Maldini anche altri tifosi apriranno gli occhi.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Esattamente...
Vedrete che fuori Maldini inizieranno a partire I migliori..
Occhio a maignan e tomori per questa sessione e leao e theo alla prossima..

Puoi avere pure 100ml di budget ma se il tetto stipendio è sempre quei 4/5 ml puoi comprare solo scommesse care alla cdk che costano poco di stipendio.
Una punta seria neanche se avessimo 150ml cash lo troviamo perché 5 milioni li prendono al mese non all'anno.

Tolti i fuoriclasse che, per ovvie ragioni son fuori dalla nostra portata, un Osimhen ne prende 4,5 l'anno.

Reaction score
12,183
E cosa ci guadagniamo?

Non lo so, ma non è certo colpa mia se Maldini andava in Tv, sui giornali e sul balcone di Piazza San Pietro la domenica con il Papa, a sputtanare la società che lo pagava.... quindi che vuoi che ti dica???

Più che mi dispiace non so che dirti, comunque non credo il nostro futuro sportivo dipenda da questo

Maldini per me era MILAN, ma non certo un dirigente di livello suvvia.
Mi spiace solo per questo, pensa che riprenderei Galliani pur di vedere che c'è qualcuno con un pò di milanismo in società :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto