Maldini e Massara licenziati. Pioli con più potere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Allora non lo metti a far mercato visto che non è capace, ma Maldini non vuole fare il pupazzo in stile Javier Zanetti quindi a sto punto giusto che le strade si separino.
Ma il DT non deve fare mercato. È responsabile dell'area tecnica, quindi deve decidere chi sono DS, allenatore e staff tecnico. Che è un ruolo importantissimo.
Al mercato ci deve pensare un vero DS, non quella marionetta impalata di Massara

Reaction score
4,057
Ora ha un senso la foto di Leao con Maldini sulla panchina di qualche settimana fa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,355
Anche calciomercato.com che ha dato per primo la notizia post summit conferma: Maldini e Massara lasciano il Milan.
Sportitalia ora si vanta di averlo predetto il 17 maggio.
tutti che fanno a gara a chi l'ha previsto prima...il nostro presidente muto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,259
Sì, certo. Vedrai quante inversioni ad U ed equilibrismi per rivoltare la frittata. "No, ma io intendevo dire che ...".

Detto questo, spero non accada, vuol dire che abbiamo fatto bingo ed il Milan è veramente ritornato grande.

Chiaro, adesso vedrai che Caddinale apre il portafogli suo e quello degli strozzini maledetti, è solo che gli stava antipatico Maldini che si imboscava i meliuni.

Mi metto comodo.
Quanto a Cardinale sono sicuro anche io che ci stupirà tutti?

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Personalmente mi spiace per Maldini, al di là di ogni considerazione sul suo operato. Ora voglio vedere che fanno. Questi hanno speso più di 1100 milioni per una società, con un piano di accrescerne il valore nel tempo, e rivenderla per rientrare dagli investimenti e guadagnarci. Questo il motivo. Mi sfugge però come pensano di riuscirci con investimenti ridotti. Se compero un palazzo del 700, ricco di storia, per ristrutturalo e rivenderlo chiamo uno studio di architettura con i contro fiocchi, ci metto soldi per fare un gran lavoro per valorizzarlo. Qui ho la sensazione stiano chiamando il geometra vicino di casa in pensione che gli faccia il progetto e segua i lavori. Le probabilità di non rientrare dalle spese mi pare concreto. Attendo di essere smentito. Che tristezza infinita per la nostra squadra, ragazzi.

Reaction score
2,975
Come riportato da Schira e da calciomercato.com, Maldini e Massara sono stato licenziati da Jerry Cardinale

Anche Sky conferma tutto. Cardinale ha deciso. Maldini e Massara sono stati licenziati

ATTENZIONE: commentare solo le news che riportiamo noi. Chi commenta pseudo news riportate da Fakenews e siti non ammessi verrà bannato

News precedenti

La Gazzetta dello Sport conferma le anticipazioni del pomeriggio di calciomercato.com (di seguito) sulle divergenze tra Maldini e Cardinale. L'avventura del DT può essere arrivata al capolinea. E' alto il rischio di separazione perché oggi si è consumata una spaccatura tra le parti. Redbird non è soddisfatto dell'andamento della stagione e dello scorso mercato. Con Maldini andrebbe via anche Massara. Pioli invece resterebbe al suo posto con più potere sul mercato.

Repubblica:
Maldini e Massara appesi a un filo e sotto il filo c’è la rivoluzione americana: l’ennesimo post-campionato di tensioni societarie al Milan si è concretizzato in un lunedì che i tifosi immaginavano ben diverso, instradato verso il rinnovo del contratto del portiere Maignan e le trattative per il centravanti del Lens Openda. Già da venerdì scorso, antivigilia dell’ultima di campionato a San Siro col Verona, gli spifferi attorno al Portello avevano diffuso la clamorosa notizia: il divorzio imminente dal dt Maldini e dal ds Massara, voluto dalla proprietà americana del doppio fondo Elliott-RedBird. Da un lato la richiesta di maggiori investimenti, dall'altro le esigenze di bilancio e la prospettiva di puntare sui giovani talenti

Anche calciomercato.com che ha dato per primo la notizia post summit conferma: Maldini e Massara lasciano il Milan.

Licenziati non per i risultati sportivi perché agli americani interessano 0..
Risultati economici super positivi,

quindi il vero motivo quale sarà?

Per me per poter applicare il modello Tolosa, scelta giocatori da algoritmi immessi in un software.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Schira e da calciomercato.com, Maldini e Massara sono stato licenziati da Jerry Cardinale

Anche Sky conferma tutto. Cardinale ha deciso. Maldini e Massara sono stati licenziati

ATTENZIONE: commentare solo le news che riportiamo noi. Chi commenta pseudo news riportate da Fakenews e siti non ammessi verrà bannato

News precedenti

La Gazzetta dello Sport conferma le anticipazioni del pomeriggio di calciomercato.com (di seguito) sulle divergenze tra Maldini e Cardinale. L'avventura del DT può essere arrivata al capolinea. E' alto il rischio di separazione perché oggi si è consumata una spaccatura tra le parti. Redbird non è soddisfatto dell'andamento della stagione e dello scorso mercato. Con Maldini andrebbe via anche Massara. Pioli invece resterebbe al suo posto con più potere sul mercato.

Repubblica:
Maldini e Massara appesi a un filo e sotto il filo c’è la rivoluzione americana: l’ennesimo post-campionato di tensioni societarie al Milan si è concretizzato in un lunedì che i tifosi immaginavano ben diverso, instradato verso il rinnovo del contratto del portiere Maignan e le trattative per il centravanti del Lens Openda. Già da venerdì scorso, antivigilia dell’ultima di campionato a San Siro col Verona, gli spifferi attorno al Portello avevano diffuso la clamorosa notizia: il divorzio imminente dal dt Maldini e dal ds Massara, voluto dalla proprietà americana del doppio fondo Elliott-RedBird. Da un lato la richiesta di maggiori investimenti, dall'altro le esigenze di bilancio e la prospettiva di puntare sui giovani talenti

ragazzi era inevitabile, tra maldini e furlani non corre buon sangue, sarebbe stata un'altra stagione tragica con pugnalate alle spalle e problematiche varie. Giusto o sbagliato che sia, uno dei due doveva andare via e ovviamente non poteva che essere Maldini, visto che Furlani è appena arrivato ed è l'AD. Cardinale nemmeno sa quanti giocatori abbiamo e come si chiamano, figurarsi se lo ha licenziato lui. E' una scelta dell'AD, avallata dalla proprietà fake. Fine. Sicurissimo che Furlani vuole avere pieni poteri alla Galliani.

Reaction score
12,183
Maldini, pur con i limiti di esperienza, per me era una sicurezza.

Infatti è l' unica ragione per cui mi dispiace vada via.

Ma sul resto, è stato disastroso e bisogna ammetterlo.

Tra attacchi a chi lo pagava (??? pazzesco) , scelte di mercato folli e lo snobbare TOTALMENTE il quarto posto per la gloria personale, insomma... se voglio essere intellettualmente onesto, devo dire che se non fosse stato Paolo Maldini ci sarei andato giu molto più pesante.

Comunque va beh, mi preoccupa più cosa FARANNO che del licenziamento di Maldini.

Anche se ripeto, mi spiace molto perché comunque perdiamo un bel pezzo di milanismo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,259
Maldini è stato criticato perché è rimasto con questa proprietà che sembrava non dare garanzie di investimenti: alla fine i fatti dimostrano che avevano ragione a criticarlo.

Non ho parlato di critiche - legittime contro tutti - ma di insulti per me indegni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto