Maldini e Massara licenziati. Pioli con più potere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Mah...di primo acchito ho insultato Cardinale, perché licenziarli in quel modo ha destabilizzato l'ambiente, ma ragionandoci su, non hanno lavorato molto bene in fase di mercato (CDK Origi, Adli, Bakayoko,....)....giocatori che non hanno reso secondo le aspettative, ma siamo sicuri che la colpa sia tutta del duo M-M? Se Cardinale stanzierà un budget discreto per potenziare la squadra e se ingaggerà un DS all'altezza, mi rimangerò l'offesa, altrimenti non so cosa potrebbe succedere....spero solo che lo spogliatoio non si rompa perché vorrebbe dire che faremo schifo su tutti i fronti

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Che poi sto yankee non sa manco fare il suo lavoro. Poteva esonerarlo ieri così faceva l addio allo stadio assieme a Zlatan per gli ascolti

Incapace anche nel suo campo di media company
Ma secondo te ieri pensava all'esonero? Avranno discusso e lui per fare l'americano vero lo ha fatto fuori.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,332
se Pioli resta sono due le spiegazioni:

1-il mercato ha causato i risultati secondo la proprietà e quindi la responsabilità è più loro

2-non si vogliono spendere soldi per due allenatori a libro paga, come per i gobbi

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Io non vi capisco, tutti a dire che abbiamo fatto un annata da schifo, che peggio non si poteva, campagna penosa, rinnovo a pioli che non esiste, e poi cacciano chi ha fatto ste cose e vi meravigliate. O non è vero che hanno fatto un lavoro pietoso, oppure non capisco la meraviglia.

Sinceramente, mi spiace per l'ambiente,ma maldini per me non stava facendo bene, anche il rinnovo a pioli per me non ci stava, purtroppo maldini era una figura che andava al di la del manager e sotto quel punto di vista sarà un problema, ma per il discorso puramente sportivo maldini ha fatto male.

Ora però vedremo che direzione prenderà la società, perché non è detto che la volontà della società sia fate bene sportivamente, ci credo poco che maldini sia stato licenziato perché voleva soldi per il mercato, ma se fosse cosi sarebbe ovviamente un problema.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Sicuro come la morte.

Quando gira male, gira male fino in fondo.

L'indaista Jerry gli farà pure le congratulazioni.

Adesso svuoto un tubetto di barbiturici, mi faccio una canna e ci bevo su un paio di litri di benzina avio, dopodiché vado a nanna.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Io non vi capisco, tutti a dire che abbiamo fatto un annata da schifo, che peggio non si poteva, campagna penosa, rinnovo a pioli che non esiste, e poi cacciano chi ha fatto ste cose e vi meravigliate. O non è vero che hanno fatto un lavoro pietoso, oppure non capisco la meraviglia.

Sinceramente, mi spiace per l'ambiente,ma maldini per me non stava facendo bene, anche il rinnovo a pioli per me non ci stava, purtroppo maldini era una figura che andava al di la del manager e sotto quel punto di vista sarà un problema, ma per il discorso puramente sportivo maldini ha fatto male.

Ora però vedremo che direzione prenderà la società, perché non è detto che la volontà della società sia fate bene sportivamente, ci credo poco che maldini sia stato licenziato perché voleva soldi per il mercato, ma se fosse cosi sarebbe ovviamente un problema.
Ma infatti per me è un semplice licenziamento per un professionista che non stava facendo un buon lavoro, purtroppo accade nella vita di sbagliare ma come è giusto che sia chi sbaglia deve andare via.
Stiamo facendo troppi funerali, vedremo cosa succederà quest'estate, magari faremo una campagna acquisti buona per migliorare il risultato l'anno prossimo, specialmente in campionato in cui nel girone di ritorno abbiamo fatto meno punti del Monza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto