Maldini:"CL negativa. Noi strada della sostenibilità. Il mercato di gennaio...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Io la squadra la tifo però speriamo il percorso sostenibile non sia troppo lungo perché non vorrei collezionare figuracce. Quarti su quattro è pur sempre una bella mazzata.

Lo scorso anno sfottevo l'inter per gli stessi risultati e ora me ne vergogno.
I brutti risultati europei ci ridimensionano e ridimensionano il nostro campionato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Paolo Maldini a Sky nel pre Udinese - Milan:"L'eliminazione dalla CL? E' stata una delusione, per il tipo di partita che abbiamo fatto. Servono ancora 1-2 step. Il Liverpool è anche mentalità. Sappiamo non essere lì. In sei partite ne abbiamo vinta una. Ruolino negativo. Come si può colmare il gap? Se hai ricavi alti puoi avere una rosa molto più competitiva. E' quasi matematico. Per arrivare lì devi essere creativo. Ogni squadra ha la propria storia. Noi abbiamo intrapreso l'unica strada, sostenibile. Non pensiamo di essere così lontani. Siamo entrati come quarti, e questo è il risultato del passato. Mentalità vuol dire saper gestire pressione, tre partite settimanali. Cose che si acquisiscono col tempo. C'è chi le acquisisce prima, chi dopo e chi mai. Questo determina anche il valore del giocatore. In Premier ci sono Liverpool e Premier che sono nettamente superiori alle altre. Chi arriva a gennaio? Si dicono tante cose. Soloil 10% delle cose si avvicinano ad una realtà che non conosciao. Stiamo valutando. O uno pronto o per la prossima stagione. Non è detto che si possa trovare. Squadra competitiva per campionato e coppa Italia. ".
#sostenibilità
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Diciamo che l'anno scorso siamo entrati in Champions League per un suicidio delle altre, non c'è stato nessun miracolo sportivo di Maldini e Massara, abbiamo i soliti problemi da anni ma a quanto pare al grande capo Paul Elliott Singer sta bene così.
infatti, siamo stati sesti/settimi per tutto il campionato
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
della coppa Italia non me ne frega niente sinceramente, andava bene in altre stagioni
 
Alto
head>