Maldini:"Bennacer rinnova. Leao, CDK, il mercato...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,264
A cosa serve avere il topic dei conti se poi anche se in attivo la Proprietà decide di non investire? Oramai è solo sogni di noi tifosi. Non si farà nulla da qui ai prossimi anni.
Serve per inchiodare chi di dovere alle proprie responsabilità ed evitare che i tifosi piu in buona fede si facciano prendere in giro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,449
Ma secondo voi questo Maldini é lo stesso che minacciava di NON rinnovare se la proprietà non avesse portato innesti tali da far tornare il Milan competitivo in Europa?

forse la mia citazione é di dichiarazioni di 20 anni fa?

boh. Contenti i maldiniani e i fan dell’uccellino Rosso

a me non sembra proprio coerente Maldini
A Maldini importa stare al centro del progetto e al centro dell'attenzione. Della competitività del Milan gli interessa relativamente.

Reaction score
836
Intervista che mi gela il sangue. Non tanto la parte sul mercato invernale che me lo aspettavo, ma se parla che non ci saranno investimenti a livello generale mi chiedo cosa abbia rinnovato a fare....molto deluso

UDG

Junior Member
Reaction score
3,353
Intervista che mi gela il sangue. Non tanto la parte sul mercato invernale che me lo aspettavo, ma se parla che non ci saranno investimenti a livello generale mi chiedo cosa abbia rinnovato a fare....molto deluso
Beh uno stipendio in più in famiglia non guasta

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Stracompetitivi.
Se non esce nessuno non entra nessuno "cit.
Mi sembra di sentire un vecchio ritornello

Reaction score
4,882
Paolo Maldini a Mediaset:"Milan ambizioso su tutte e quattro le competizioni? Sì, campionato e Champions League hanno occupato la prima parte della stagione e ora siamo concentrati sulla Coppa Italia, è un trofeo importante che forse in passato non è stato trattato come tale. Io personalmente mi ricordo quando l’abbiamo vinta, 20 anni fa, tre giorni dopo la vittoria della Champions. Ma penso che in questi 20 anni abbia assunto un valore maggiore.

"CDK? È un giocatore di 21 anni, giovane, con un contratto di 5 anni e sul quale è stato fatto un progetto a lunga scadenza. Non si può pensare che una partita di Coppa Italia a gennaio sia l’ultima spiaggia. Questo credo che sia sbagliato, dobbiamo essere equilibrati. L’abbiamo visto tante volte, e la questione Tonali penso che abbia insegnato tanto a tanti. Dobbiamo aspettare questi giocatori giovani che comunque hanno bisogno di trovare qualcosa di diverso rispetto a quello che hanno avuto prima di arrivare al Milan.

"Il mercato? Da questa linea non ci scostiamo perché ci siamo dati una direzione sostenibile. Ci sentiamo competitivi, siamo campioni in carica, abbiamo ancora quattro competizioni da giocare e quindi non faremo grandi investimenti e nel mercato invernale non faremo praticamente niente.

"Arriva un portiere? No, abbiamo fiducia in Tatarusanu che ha giocato ottime partite, abbiamo Mirante e abbiamo preso Vazquez. Non c’è nessun’altra operazione in vista.

"Bennacer? Assolutamente sì, penso che lo faremo nelle prossime 24-36 ore"

"Leao?Ci stiamo sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona. Cercheremo di arrivare a una soluzione. Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare di riuscire a chiudere. Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno e mezzo dove poi sono successe molte cose: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra che ci sia. Noi quest’anno abbiamo puntato sui rinnovi della nostra base di giocatori, costruita con la prima campagna acquisti del 2019 e hanno rinnovato praticamente tutti. C’è da dire che tutti quelli che volevano rinnovare hanno rinnovato”.
La sostenibilità infilatela su per il ****.

Reaction score
1,441
Maldini ha voluto quel che voleva, essere lui a gestire al Milan. Leo via Boban via Eliott via Cardinale fantoccio inesistente.

a lui va bene così anche se si spende zero

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
povero Benna per la conferenza di annuncio rinnovo slittata da questa sconfitta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto