Maldini:"Bennacer rinnova. Leao, CDK, il mercato...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,258
Sembrano 2 persone diverse, Dr Jekill e Mr Hide. Dietrofront da brividi, se si considerano le dichiarazioni nelle interviste.
E' inquietante l'intervista di oggi, ammazza proprio ogni speranza per il futuro.

Io nelle scorse stagioni ho quasi sempre difeso Maldini eh, non posso essere accusato certo di essere un hater.
Diciamolo apertamente : presentarsi e rilasciare un'intervista del genere, dopo quella della gazza di qualche mese fa, al di là di tutto, è possibile solo per chi ha la faccia come il deretano.

Reaction score
1,243
Dice una cosa sacrosanta: chi vuole rinnovare rinnova.

La storiella del procuratore cattivo che vuole portare via i calciatori è una bufala assurda. Il procuratore è uno stipendiato del calciatore, non il contrario, qualcuno vuol far passare il procuratore per il pappone.
Sacrosanta assolutamente, ma i rinnovi dipendono sia dai soldi che dalle possibilità che la squadra offre. Mettiti nei panni di Leao, rinnoveresti per stare in una squadra capeggiata da una società che non ha la minima intenzione di alzare l'asticella ma anzi, vede i trofei vinti come un ostacolo?

Reaction score
4,882
Diciamolo apertamente : presentarsi e rilasciare un'intervista del genere, dopo quella della gazza di qualche mese fa, al di là di tutto, è possibile solo per chi ha la faccia come il deretano.
Come osi!?? Lui è Maldini e non sbaglia mai. Perché si. Per partito preso. È santo!

vicky3464

Junior Member
Reaction score
601
Tre competizioni, Paolo, sono tre ora, non quattro. E la Supercoppa dubito la porteremo a casa. A febbraio è finita anche la Champions e ci resta il Campionato. Se non finiamo nelle prime 4, cosa possibile, che si fa? Il discorso sulla sostenibilità posso anche accettarlo e condividerlo, ma questo piano è fortemente condizionato e dipendente dalla partecipazione alla Champions, cosa non scontata con questa squadra. Se fallisci la qualificazione, il piano salta. E poi? È questa miopia che a me fa impazzire. Non vedere che se non inserisci qualche elemento valido in questa finestra di mercato, la possibilità di essere fuori dalla Coppa non è così illusoria.

Reaction score
3,836
ci sta tradendo
è indifendibile mi spiace

io su di lui mi sono contenuto parecchio nelle critiche..le riservavo piu a Pioli e a Elliot/Cardinale per una certo rispetto diciamo cosi, ma ora basta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,447
ci sta tradendo
è indifendibile mi spiace

io su di lui mi sono contenuto parecchio nelle critiche..le riservavo piu a Pioli e a Elliot/Cardinale per una certo rispetto diciamo cosi, ma ora basta
Benvenuto, io è da un po' che non lo reggo... Da giocatore è stato immenso, ma come dirigente di fumo ne sta gettando un bel po'...
È il garante del progetto di Cardinale, non certo dei tifosi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Sacrosanta assolutamente, ma i rinnovi dipendono sia dai soldi che dalle possibilità che la squadra offre. Mettiti nei panni di Leao, rinnoveresti per stare in una squadra capeggiata da una società che non ha la minima intenzione di alzare l'asticella ma anzi, vede i trofei vinti come un ostacolo?

A quel punto tu società devi capire che cappello stai portando, e comportarti sul mercato come si comportanno squadre tue pari. Vedi Dortmund, vedi Lipsia. Cioè quando un calciatore supera il livello delle tue possibilità lo devi vendere, guadagnare bene e reinvestire meglio. Leao se non accetta in questi mesi il rinnovo, a giugno dev'essere già venduto, e tu devi sapere già chi prendere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,447
Avevo letto l'intervista, vedendolo dal vivo è anche peggio. Vomitevole, faccia da **** inaudita...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Sentendo l'intervista dal vivo il rinnovo di Leao non mi sembra così scontato...

Che non sarà facile è ovvio. Alla fine se Leao si sente ancora da Milan deve firmare, se si sente un giocatore da premier league la prossima estate lo dica e tanti saluti a giugno. Io sono dannatamente sereno, perchè ci sono due scenari, ed entrambi sono per me accettabili.
- rinnova e rimane.
- non rinnova e la prossima estate parte per tanti soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto