Maldini al Milan! Ufficiale. Sarà direttore sviluppo strategico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Bentornato mio capitano!!la notizia mi fa gioire due volte!!la prima è la certezza di essere di fronte,finalmente,ad un progetto serio,la seconda è che ritrovo l'uomo che mi ha fatto capire che tifare Milan non era solo tifare una squadra,ma sposare uno stile!La prima faccia che vedevo nel gioire o piangere,un simbolo che ho avuto la fortuna di vedere ed ammirare!
Ciao Paolo,ora torniamo ad essere il Milan!!!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Bentornato Capitano. Ci sei mancato moltissimo! Troppo!

odasensei

New member
Reaction score
5

Grande capitano, in bocca al lupo :ok:

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
A proposito..ma quel ***** di Dazn lo prende in tasca?!

Godo maledetti schifosi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,958
PAOLOOOOOOOO MALDINIIIIIIIIIIIIIIIII !

Ma quanto godo !!! Ma quanto godo !!!
Ma non ci credo signori miei.
Torna a casa la leggenda.
Ma lasciate stare tutto e tutti, che non godo cosi dal acquisto di NESTA.

Signori miei,

PAOLO MALDINI !!!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,787
PAOLOOOOOOOO MALDINIIIIIIIIIIIIIIIII !

Ma quanto godo !!! Ma quanto godo !!!
Ma non ci credo signori miei.
Torna a casa la leggenda.
Ma lasciate stare tutto e tutti, che non godo cosi dal acquisto di NESTA.

Signori miei,

PAOLO MALDINI !!!

Sandrone...ma un posto per lui in questo Milan non lo si può trovare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto