Maldini: addio imminente. Pioli resta con più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Ma infatti.. In qualsiasi azienda, anche la più scassata, esiste una gerarchia in cui la proprietà è il vertice. Non si è mai visto un dipendente che polemizza continuamente contro colui che lo paga perché non ne condivide le scelte. Se lo faccio nella mia azienda mi mandano via a calci in ****.
Se arriva dall'america lo zio Joe e compra la pizzeria da Sorbillo a Napoli secondo te mette la zia Melanie a far le pizze o ci lascia lui?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,334
Finalmente, finalmente Maldini fa quello che ci si aspetta da lui, pretendere che il Milan stia dove gli compete e non a fare l'Udinese/Roma/Lazio di turno.

E se non va bene, via e mettere davanti i colpevoli davanti alle proprie responsabilità.

Detto questo, una tifo organizzato serio sarebbe già in massa sotto casa Milan ad invitare Cardinale a togliersi dai coioni.

"Pioli is on fire" cantato a squarciagola ieri ... direi che gli assegni ai criminali in curva hanno già cominciato a scorrere...

Anche perché dietro agli ologrammi chissà che mafiosi italo-americani ci sono...

Reaction score
12,183
Bisogna essere compatti e non fargli guadagnare un centesimo, non rinnovare gli abbonamenti. Capisco che è dura, ma toccargli il portafogli è l'unico modo per levarseli dalle scatole.

Se non ci sono bastati 10 anni all' inferno, distruggere tutto è assolutamente una buona idea, ma solo in questo caso

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
a sto punto andare a prendere Giuntoli e poi raid nelle campagne di Certaldo...appena viene avvistato un tizio pelato su un trattore incappucciarlo e portarlo a Milanello con la forza

al suo posto sul trattore ci mettiamo Pioli tanto sono simili
macchè, occhio al primo allenatore yankee d'europa

Reaction score
34,912
Se non altro non ci spaccheremo più su Maldini.

Tutti quelli che invocavano la sua testa a favore di gente capace ora saranno contenti.

Per cortesia vi chiedo solo la coerenza di non piangerlo con lacrime di coccodrillo.

'''Ibiza''' , il '''garante''" se ne va.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Chi esulta per la partenza di Maldini non ha ben capito cosa arriverà dopo. Io comincio ad annusare puzza di dividendi per pagarsi il vendor Loan. Questo pezzente che ci ha comprati non ha 1 euro
E quanto credi che possa durare la pacchia per lui?Senza risultati sportivi tifosi e sponsor faranno ciao con la manina.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
Cardinale sei proprio un incompetente, dovresti andartene tu! qui mi conoscete ho sempre difeso tutti allenatore dirigente e società, ma dopo questa debacle ampiamente inutile, visto che bastava pochissimo, direi che devi fare le valigie adesso è sparire dal mondo Milan. Ps Maldini ha fatto benissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto