Maldini: addio imminente. Pioli resta con più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ma sinceramente dove finiscano non mi interessa minimamente, potrebbe intascarseli tutti e 4 anche Paolo che mi fregherebbe 0, mi interessa di più (anzi, mi fa rodere di più) il fatto che per colpa di questo rinnovo insensato e dei pezzenti che ci ritroviamo come proprietari, siamo praticamente incatenati ad un somaro come Pioli.

E proprio quando bastava veramente poco per diventare una squadra con i contromaroni.
Quindi è anche giusto che Maldini sia in discussione, ma come lo è lui lo deve essere anche quel miracolato che siede in panchina.
Non esiste farne fuori uno e concedere all'altro (che già è totalmente incapace ad allenare) addirittura più poteri sul calciomercato.

"nono ragazzi, a centrocampo siamo apposto così, il mio Rade è in forma e gioca per 3, cerchiamo piuttosto di acquistare il 15° difensore centrale".
pioli dura quanto malgioglio con CR7 tranquillo....

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,895
ora si va avanti con gli algoritmi e l'intelligenza artificiale. si salvi chi può.

Reaction score
3,640
Dopo un mercato bloccato e privo di soldi nel 2022 si preannuncia un altro mercato bloccato nel 2024. Siamo senza DT, siamo senza persone con rapporti con i vari giocatori e procaturatori per chiudere rapidamente affari.
Sara un estate orribile, non scherziamo.

A sto punto mi chiedo se l'affare Kamada venga ancora chiuso o no.
Se Maldini lascia, putroppo puo essere solo perche ste bestie americane hanno fatto capire di volere continuare con player trading. Societa come le franchigie MLB. Non serve vincere, basta guadagnare soldi. Perche puntare titoli se si puo guadagnare ugualmente? Idea che nel calcio e sopratutto con una societa gloriosa come la nostra non puo funzionare, ma la storia é piena di errori di valutazione del tipo. Quando uno é arrogante e crede di sapere tutto, é facile sbagliare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Chi esulta per la partenza di Maldini non ha ben capito cosa arriverà dopo. Io comincio ad annusare puzza di dividendi per pagarsi il vendor Loan. Questo pezzente che ci ha comprati non ha 1 euro
Bisogna essere compatti e non fargli guadagnare un centesimo, non rinnovare gli abbonamenti. Capisco che è dura, ma toccargli il portafogli è l'unico modo per levarseli dalle scatole.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,361
Se dai indicazioni per fare un mercato prendendo dei lattanti, a meno che questi non si chiamo Bellingham, Nkunku o Musiala non puoi manco pretendere che siano decisivi fin da subito. Il budget è sempre indegno, c'è poco da metter sotto accusa.
E allora come spieghi i rinnovi all'infinito di Ibra, i riscatti degli ultratrentenni Florenzi e Messias e Origi a zero che non è un giovanotto neanche lui?
Di sti lattanti abbiam preso solo quel cesso di De Ketelare il cui topic ha raggiunto quasi 300 pagine di insulti.

Reaction score
12,183
Bah sono l'unico a cui non dispiacerebbe una mazza in caso di licenziamento di Maldini a quanto pare, ne ha fatte più di Carlo in Francia in questi due anni e mezzo (non dimentico neanche le perle Mandzukic e Meite).
Lo sapeva dall'anno scorso il modo di lavorare di Uccello Rosso e dopo un mese di tira e molla ha accettato il contratto facendoci perdere mesi preziosi di tempo, non credo caschi dal pero scoprendo l'acqua calda dall'oggi al domani che questi non scuciono un euro (cosa non del tutto vera visto che l'unica squadra ad aver speso soldi veri l'anno scorso siamo stati noi).

Tutto vero.

Ma non ci sono più Galliani e Berlusconi

Se va via anche Maldini l'anno prossimo ci troviamo con Cardinale, Furlani e chissà chi come direttore sportivo, magari un Jhon Smith qualunque.

Brividi, zero punti di riferimento da Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto