Maldini: addio imminente. Pioli resta con più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Benissimo, pietra tombale su ogni ambizione di mercato.
Maldini ha sbattuto i piedi, ha chiesto investimenti seri, gli hanno detto che arrivano Colombo Maldini Jr. Sportiello e Kamada e poi raus, lui ha salutato e si è dimesso.
Almeno a sto giro è stato coerente fino in fondo e non si è reso complice di questo scempio.
Oggi muore ogni nostra ambizione.

CARDINALE VATTENE.
Peccato non crepi qualcun altro insieme a quella

Reaction score
20,305
divoratore ma credi che i 4,5 a pioli finiscano tutti nel conto in banca di pioli??
2+2=4

Ma sinceramente dove finiscano non mi interessa minimamente, potrebbe intascarseli tutti e 4 anche Paolo che mi fregherebbe 0, mi interessa di più (anzi, mi fa rodere di più) il fatto che per colpa di questo rinnovo insensato e dei pezzenti che ci ritroviamo come proprietari, siamo praticamente incatenati ad un somaro come Pioli.

E proprio quando bastava veramente poco per diventare una squadra con i contromaroni.
Quindi è anche giusto che Maldini sia in discussione, ma come lo è lui lo deve essere anche quel miracolato che siede in panchina.
Non esiste farne fuori uno e concedere all'altro (che già è totalmente incapace ad allenare) addirittura più poteri sul calciomercato.

"nono ragazzi, a centrocampo siamo apposto così, il mio Rade è in forma e gioca per 3, cerchiamo piuttosto di acquistare il 15° difensore centrale".

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Già detto più volte: io adoro Maldini.
Maldini, per me che sono dell'82, non è solo un "pezzo di Milan". Per me Maldini è IL Milan. Ha indossato quella maglia per 1/4 di secolo. Lo ha ritrovato dopo da dirigente e lo ha riportato, dopo anni, a vincere un campionato.

Detto questo, l'amore che nutro nei suoi confronti non mi impedisce di vedere che ha anche i suoi difetti.
È troppo sicuro di sè, ed anche troppo presuntuoso. Non riesce MAI ad ammettere i suoi sbagli. E se questo era un pregio da calciatore, non lo è da Dirigente.

Lo abbiamo ripetuto più volte qui dentro: lo scudetto dello scorso anno ci ha fatto, a tutti, più male che bene.
Ha interrotto quel percorso di crescita che stavamo facendo. Si sono sentiti tutti "arrivati", mettendo da parte la fame e l'umiltà che ci avevano reso più forti di quelli che, in fondo, eravamo.

Purtroppo ha fatto male anche a Maldini, e la scorsa campagna acquisti ha combinato un disastro epocale.
Dovrebbe oggi avere l'umiltà di riconoscerlo, abbassare la testa e lavorare per non ripeter più gli stessi errori.

Spero che resti. Ma deve crescere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
La Gazzetta dello Sport conferma le anticipazioni del pomeriggio di calciomercato.com (di seguito) sulle divergenze tra Maldini e Cardinale. L'avventura del DT può essere arrivata al capolinea. E' alto il rischio di separazione perché oggi si è consumata una spaccatura tra le parti. Redbird non è soddisfatto dell'andamento della stagione e dello scorso mercato. Con Maldini andrebbe via anche Massara. Pioli invece resterebbe al suo posto con più potere sul mercato.

Repubblica:
Maldini e Massara appesi a un filo e sotto il filo c’è la rivoluzione americana: l’ennesimo post-campionato di tensioni societarie al Milan si è concretizzato in un lunedì che i tifosi immaginavano ben diverso, instradato verso il rinnovo del contratto del portiere Maignan e le trattative per il centravanti del Lens Openda. Già da venerdì scorso, antivigilia dell’ultima di campionato a San Siro col Verona, gli spifferi attorno al Portello avevano diffuso la clamorosa notizia: il divorzio imminente dal dt Maldini e dal ds Massara, voluto dalla proprietà americana del doppio fondo Elliott-RedBird. Da un lato la richiesta di maggiori investimenti, dall'altro le esigenze di bilancio e la prospettiva di puntare sui giovani talenti

Anche calciomercato.com che ha dato per primo la notizia post summit conferma: Maldini e Massara lasciano il Milan.

News precedenti

Calciomercato.com fa il punto sul summit tra Maldini e Cardinale come, che ampiamente riferito, si è tenuto in centro a Milano. Si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, con i suoi alti e bassi, si è parlato di mercato con le mosse da fare per rinforzare La Rosa e dei prossimi rinnovi. Ci sono alcune divergenze, in particolare sulle mosse per tornare di nuovo competitivi, ma la volontà comune è i trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico.

Tanto c'abbiamo gli Studios e Scaroni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto