Maldini a Pistocchi:"O Milan o niente".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,436
Reaction score
47,282
Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
Credo sia stata una tappa quella, voluta.
Guarda cosa eravamo con maldini e guarda ,passo dopo passo, cosa siamo diventati oggi.

Un passaggio alla volta cardinale è arrivato al suo disegno di calcio intrattenimento.
`
`
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
5,140
Reaction score
4,607
la verità è che non ce lo meritiamo .
da 4 anni ci stiamo facendo pisciare in testa da elliott/redbird e chi c'è dietro di loro, e tutti zitti.
anzi , magari tutti zitti, qui si canta e si balla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,596
Reaction score
8,085
Maldini da buon umano ha fatto i suoi errori, compresa l'uscita del garante, e non è certo per le critiche a lui fatte qua sul forum che è andato via. Qualcuno magari ha esagerato ma una critica non cancella certo l'immenso rispetto e stima per Maldini. Chi ha "osato" criticarlo ha il diritto di rimpiangerlo come gli altri ed ovviamente i colpevoli del disastro al quale stiamo assistendo non sono qua dentro.
I tifosi hanno criticato e continuano a criticare tutti, lo hanno fatto con Sacchi e con tanti campioni che scendevano in campo con la maglia rossonera. La cosa scandalosa contro Maldini l'ha fatta la curva alla sua ultima partita, quella è stata una macchia indelebile.
 

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,166
Reaction score
1,050
Credo sia stata una tappa quella, voluta.
Guarda cosa eravamo con maldini e guarda ,passo dopo passo, cosa siamo diventati oggi.

Un passaggio alla volta cardinale è arrivato al suo disegno di calcio intrattenimento.

Si, ma non si diverte nemmeno lui
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,903
Reaction score
4,164
Maldini voleva che il proprietario cacciasse dei soldi,ma soldi importanti,non i ricavi dalle cessioni,ed ecco fatto. Licenziato in tronco per eccesso di ambizione.

Ma neanche quello, Maldini è sempre andato a nozze coi fichi secchi, basterebbe ricordare tutti i parametri 0, prestiti o esuberi presi.
Paolo semplicemente non voleva che fosse smontato un progetto in costruzione, uno spogliatoio unito che si era appena formato.

Cardinale, lui si, si è comportato da One man show ignorante entrando a gamba tesa in società e rivoluzionando tutto in un ambiente, quello sportivo, che soffre più di altri i cambiamenti repentini.

In nessuna squadra che vince si è mai visto defenestrare 2 leader per ricostruire senza alcun progetto alle spalle, senza aver sentito attentamente il volere dei giocatori.

È stato fin dal principio un progetto malato e veramente sembra uscito da un malato narcisista come Ibra, un vagabondo che per anni ha fatto il bullo per brevi periodi in club alla deriva, salvo poi prendere pesci in faccia nell'unica squadra veramente organizzata e vincente, ovvero il Barcellona.
 

Similar threads

Alto