- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 77,435
- Reaction score
- 47,280
Credo sia stata una tappa quella, voluta.Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
Guarda cosa eravamo con maldini e guarda ,passo dopo passo, cosa siamo diventati oggi.
Un passaggio alla volta cardinale è arrivato al suo disegno di calcio intrattenimento.