Maldini a Pistocchi:"O Milan o niente".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,835
Reaction score
43,226
Pistocchi riporta la risposta che Maldini gli ha dato in merito ad un possibile approdo al Fenerbahce:"Non scherziamo. O torno al Milan (alle mie condizioni) o niente".

Il no di Maldini alla nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maldini-verso-no-alla-nazionale.162329/

233842134-917a7e81-6fd1-4e4b-ac9a-1d3fef9d69e1.jpg

Basta, divento LGBTZFGYUOLDRETG e voglio quest'uomo! 😍😍
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,063
Reaction score
806
Paolo il capitano... unica fioca luce di speranza del milanismo che fu.

Finché c'è Paolo.... ho speranza
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,835
Reaction score
43,226
Comunque ragazzi, a parte le str..ate e cuoricini che scriviamo.... qui secondo me c'è una notizia.

Un Maldini taciturno e riservatissimo che si sbilancia a dire a un giornalista "O Milan alle mie condizioni o niente", sta a dire che sta aspettando in modo serio un'occasione. Forse sta già cercando un modo per spazzare via tutta la mer..a con degli acquirenti.

Non è la solita speranza, commento una notizia.
 

Similar threads

Alto