Comunque ragazzi, a parte le cacate e cuoricini che scriviamo.... qui secondo me c'è una notizia.
Un Maldini taciturno e riservatissimo che si sbilancia a dire a un giornalista "O Milan alle mie condizioni o niente", sta a dire che sta aspettando in modo serio l'occasione per rientrare. Per me ha spalancato un portone, forse sta già cercando un modo per spazzare via tutta la mer..a attuale con degli acquirenti.
Non è la solita speranza, commento una notizia.