Maldini a Pistocchi:"O Milan o niente".

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,601
Reaction score
1,026
Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,184
Reaction score
19,280
Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
Maldini voleva che il proprietario cacciasse dei soldi,ma soldi importanti,non i ricavi dalle cessioni,ed ecco fatto. Licenziato in tronco per eccesso di ambizione.
 

Similar threads

Alto