Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
Maldini voleva che il proprietario cacciasse dei soldi,ma soldi importanti,non i ricavi dalle cessioni,ed ecco fatto. Licenziato in tronco per eccesso di ambizione.