Maldini a Pistocchi:"O Milan o niente".

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,602
Reaction score
1,029
Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,184
Reaction score
19,297
Penso che cardinale sia davvero uno stupido
Aveva la possibilità di avere in dirigenza un milanista competente che avrebbe fatto sempre da filtro con i tifosi
La scelta di cacciarlo via è davvero un assurdità da dilettante inspiegabile
Maldini voleva che il proprietario cacciasse dei soldi,ma soldi importanti,non i ricavi dalle cessioni,ed ecco fatto. Licenziato in tronco per eccesso di ambizione.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,400
Reaction score
1,927
Comunque ragazzi, a parte le cacate e cuoricini che scriviamo.... qui secondo me c'è una notizia.

Un Maldini taciturno e riservatissimo che si sbilancia a dire a un giornalista "O Milan alle mie condizioni o niente", sta a dire che sta aspettando in modo serio l'occasione per rientrare. Per me ha spalancato un portone, forse sta già cercando un modo per spazzare via tutta la mer..a attuale con degli acquirenti.

Non è la solita speranza, commento una notizia.
Io penso che in questa situazione tragicomica che si è venuta a creare(per noi tifosi è solo tragica, per tutti gli altri... vabbè:facepalm:)l'unica speranza a cui ci dobbiamo aggrappare con forza è legata alla questione stadio.
Con la matematica certezza della sua fattibilità, con o senza i topi di fogna, la liberazione può diventare realtà in tempi brevi e se questo avvenisse con Paolo in un ruolo importante tanto meglio (è ovvio che poi i soldi mica sarebbero i suoi).
 

Similar threads

Alto