Maldini a Pistocchi:"O Milan o niente".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,836
Reaction score
43,228
Pistocchi riporta la risposta che Maldini gli ha dato in merito ad un possibile approdo al Fenerbahce:"Non scherziamo. O torno al Milan (alle mie condizioni) o niente".

Il no di Maldini alla nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maldini-verso-no-alla-nazionale.162329/

233842134-917a7e81-6fd1-4e4b-ac9a-1d3fef9d69e1.jpg

Basta, divento LGBTZFGYUOLDRETG e voglio quest'uomo! 😍😍
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,063
Reaction score
806
Paolo il capitano... unica fioca luce di speranza del milanismo che fu.

Finché c'è Paolo.... ho speranza
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,836
Reaction score
43,228
Comunque ragazzi, a parte le cacate e cuoricini che scriviamo.... qui secondo me c'è una notizia.

Un Maldini taciturno e riservatissimo che si sbilancia a dire a un giornalista "O Milan alle mie condizioni o niente", sta a dire che sta aspettando in modo serio l'occasione per rientrare. Per me ha spalancato un portone, forse sta già cercando un modo per spazzare via tutta la mer..a attuale con degli acquirenti.

Non è la solita speranza, commento una notizia.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,359
Reaction score
8,878
Comunque ragazzi, a parte le cacate e cuoricini che scriviamo.... qui secondo me c'è una notizia.

Un Maldini taciturno e riservatissimo che si sbilancia a dire a un giornalista "O Milan alle mie condizioni o niente", sta a dire che sta aspettando in modo serio l'occasione per rientrare. Per me ha spalancato un portone, forse sta già cercando un modo per spazzare via tutta la mer..a attuale con degli acquirenti.

Non è la solita speranza, commento una notizia.
Spero tanto che tu ci veda giusto e che ci sia davvero qualcosa di concreto che non dico bolle ancora, ma si sta scaldando in pentola.
Ahh allora sì che diventa una festa, una cosa che poi si celebrano pure gli anniversari ogni anno.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,836
Reaction score
43,228
Spero tanto che tu ci veda giusto e che ci sia davvero qualcosa di concreto che non dico bolle ancora, ma si sta scaldando in pentola.
Ahh allora sì che diventa una festa, una cosa che poi si celebrano pure gli anniversari ogni anno.

Prima della festa però quest'anno ci sarà il funerale, questo purtroppo non ce lo leva nessuno. Ormai la stagione 2026/2027 è andata.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,359
Reaction score
8,878
Prima della festa però quest'anno ci sarà il funerale, questo purtroppo non ce lo leva nessuno. Ormai la stagione 2026/2027 è andata.
Questo è niente per me, se mi dici che l'anno prossimo le cose cambiano, non sarà un funerale, semplicemente un'attesa. Spero di restare in serie A, per il resto possiamo pure arrivare quart'ultimi, almeno mi gusterò le facce di Gerry e del team di scappati di casa di Harvard nel loro fallimento.
 

Similar threads

Alto