- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,291
- Reaction score
- 54,756
Pistocchi riporta la risposta che Maldini gli ha dato in merito ad un possibile approdo al Fenerbahce:"Non scherziamo. O torno al Milan (alle mie condizioni) o niente".
Il no di Maldini alla nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maldini-verso-no-alla-nazionale.162329/
Il no di Maldini alla nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maldini-verso-no-alla-nazionale.162329/