Maldini a Pistocchi:"O Milan o niente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,291
Reaction score
54,756
Pistocchi riporta la risposta che Maldini gli ha dato in merito ad un possibile approdo al Fenerbahce:"Non scherziamo. O torno al Milan (alle mie condizioni) o niente".

Il no di Maldini alla nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maldini-verso-no-alla-nazionale.162329/

233842134-917a7e81-6fd1-4e4b-ac9a-1d3fef9d69e1.jpg
`
`
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,357
Reaction score
8,877

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,306
Reaction score
5,144

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,717
Reaction score
18,619
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,353
Reaction score
4,430
Pistocchi riporta la risposta che Maldini gli ha dato in merito ad un possibile approdo al Fenerbahce:"Non scherziamo. O torno al Milan (alle mie condizioni) o niente".

Il no di Maldini alla nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maldini-verso-no-alla-nazionale.162329/

233842134-917a7e81-6fd1-4e4b-ac9a-1d3fef9d69e1.jpg
Al di là del fatto che è milanista fino al midollo (cosa banale da sottolineare), penso che ciò che è successo gli dia ancora un fastidio enorme, non solo a livello personale, ma anche professionale. Non ha mai (giustamente) digerito il trattamento che gli è stato riservato. Secondo me in segreto cova una voglia enorme di ritornare. Chissà che veramente quei rumor di cordate con la sua regia non abbiano avuto qualche fondamento.
 

Similar threads

Alto