Maldini a Pistocchi:"O Milan o niente".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,834
Reaction score
43,224
Pistocchi riporta la risposta che Maldini gli ha dato in merito ad un possibile approdo al Fenerbahce:"Non scherziamo. O torno al Milan (alle mie condizioni) o niente".

Il no di Maldini alla nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maldini-verso-no-alla-nazionale.162329/

233842134-917a7e81-6fd1-4e4b-ac9a-1d3fef9d69e1.jpg

Basta, divento LGBTZFGYUOLDRETG e voglio quest'uomo! 😍😍
 

Similar threads

Alto