Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I "problemini" del Milan.
Ancora non si può sapere cosa ha avuto Maignan. E vediamo se sarà disponibile davvero o sarà una "convocazione" per modo di dire. Sono una manica di buffoni, io non mi fido per niente.
Ancora non si può sapere cosa ha avuto Maignan. E vediamo se sarà disponibile davvero o sarà una "convocazione" per modo di dire. Sono una manica di buffoni, io non mi fido per niente.
Però le due critiche non sono in contraddizione? Cioè se un giocatore con un problemino sta fuori cinque settimane perché dovrebbero convocare gente tanto per?
Però le due critiche non sono in contraddizione? Cioè se un giocatore con un problemino sta fuori cinque settimane perché dovrebbero convocare gente tanto per?
Per far vedere che qualcuno rientra...
Ormai le slitte di Maignan sono diventate epiche, un ulteriore ritardo verrebbe criticato aspramente soprattutto dopo la frase lapidaria e che trasudava sicumera "Maignan slitta per voi".