Maignan verso la convocazione per domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Bennacer problemino.
Fuori da 5 settimane.
Complimenti vivissimi.
I "problemini" del Milan.
Ancora non si può sapere cosa ha avuto Maignan. E vediamo se sarà disponibile davvero o sarà una "convocazione" per modo di dire. Sono una manica di buffoni, io non mi fido per niente.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
I "problemini" del Milan.
Ancora non si può sapere cosa ha avuto Maignan. E vediamo se sarà disponibile davvero o sarà una "convocazione" per modo di dire. Sono una manica di buffoni, io non mi fido per niente.
Però le due critiche non sono in contraddizione? Cioè se un giocatore con un problemino sta fuori cinque settimane perché dovrebbero convocare gente tanto per?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Come riportato da Sky, Maignan e Florenzi si sono allenati in gruppo anche oggi. I due dunque vanno verso la convocazione per domenica.

Bennacer e Calabria ancora a parte, puntano Firenze.

Non mi fido. Meglio aspettare le formazioni ufficiali.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Però le due critiche non sono in contraddizione? Cioè se un giocatore con un problemino sta fuori cinque settimane perché dovrebbero convocare gente tanto per?
Per far vedere che qualcuno rientra...
Ormai le slitte di Maignan sono diventate epiche, un ulteriore ritardo verrebbe criticato aspramente soprattutto dopo la frase lapidaria e che trasudava sicumera "Maignan slitta per voi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto