Maignan torna a marzo. Altro che Tottenham...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
l'operazione è esclusa?
non mi stupirei se tra pochi giorni saltasse fuori che si opera.

Io non voglio nemmeno pensare che questi avevano l operazione come possibilita e non hanno finalizzato Sportiello.

Voglio immaginare che pensavano per meta febbraio, max fine sarebbe arrivato allora potevano risparmiare, perche se questi avevano come possibilita l operazione e non hanno preso sportiello, Rischiando di perdere la CL e perdere una barca di soldi, sono stupidi su tutti i livelli, non solo relativamente al calcio, ma non si sanno fare manco i conti in tasca.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Io non voglio nemmeno pensare che questi avevano l operazione come possibilita e non hanno finalizzato Sportiello.

Voglio immaginare che pensavano per meta febbraio, max fine sarebbe arrivato allora potevano risparmiare, perche se questi avevano come possibilita l operazione e non hanno preso sportiello, Rischiando di perdere la CL e perdere una barca di soldi, sono stupidi su tutti i livelli, non solo relativamente al calcio, ma non si sanno fare manco i conti in tasca.
Siamo andati troppo in avanti, c'è qualcosa che non torna, non è possibile che vi siano tutti questi problemi. A Marzo son 6 mesi che sta fuori, come si fa ad affidarsi a Tatarusanu in una situazione del genere? Anche se non era previsto extrabudget, lo trovi uguale... Metti a rischio una qualificazione alla champions e fornisci alibi alla squadra, perchè si è capito che molti hanno identificato in Tatarusanu il perfetto capro espiatorio. Davvero insensato tutto ciò.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Siamo andati troppo in avanti, c'è qualcosa che non torna, non è possibile che vi siano tutti questi problemi. A Marzo son 6 mesi che sta fuori, come si fa ad affidarsi a Tatarusanu in una situazione del genere? Anche se non era previsto extrabudget, lo trovi uguale... Metti a rischio una qualificazione alla champions e fornisci alibi alla squadra, perchè si è capito che molti hanno identificato in Tatarusanu il perfetto capro espiatorio. Davvero insensato tutto ciò.

Allora diciamo che uno strappo di terzo grado puo richiedere anche 6 mesi di stop a una persona medio normale.

Pero diciamoci la verita, la cosa piu normale e probabile, é che si sia effettivamente strappato il polpaccio, con un infortunio mediamente grave che é stato sottovalutato, lui o staff francese hanno forzato per il mondiale, e si é strappato per bene, resettando i tempi di recupero.

Tata prutroppo sta subendo un po di errori che ha fatto e l hanno bollato, perche sicuramente fa schifo, e sicuramente ha grandi colpe su dei gol, ma io gli ultimi gol che ricordo sono colpa di una difesa imbarazzante, poi un portiere che da sicurezza fa giocare la difesa meglio, ma davvero anche se fosse TATA la causa di tutto, rimane colpa di chi non ha menato 7-8m per prendere sportiello, o chi cmq ha preso uno schifo di secondo e terzo portiere, cioe pure mirante caspita, ma chi li ha scelti...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Allora diciamo che uno strappo di terzo grado puo richiedere anche 6 mesi di stop a una persona medio normale.

Pero diciamoci la verita, la cosa piu normale e probabile, é che si sia effettivamente strappato il polpaccio, con un infortunio mediamente grave che é stato sottovalutato, lui o staff francese hanno forzato per il mondiale, e si é strappato per bene, resettando i tempi di recupero.

Tata prutroppo sta subendo un po di errori che ha fatto e l hanno bollato, perche sicuramente fa schifo, e sicuramente ha grandi colpe su dei gol, ma io gli ultimi gol che ricordo sono colpa di una difesa imbarazzante, poi un portiere che da sicurezza fa giocare la difesa meglio, ma davvero anche se fosse TATA la causa di tutto, rimane colpa di chi non ha menato 7-8m per prendere sportiello, o chi cmq ha preso uno schifo di secondo e terzo portiere, cioe pure mirante caspita, ma chi li ha scelti...
Ma infatti Tatarusanu è diventato il capro espiatorio, alla fine è un bravo ragazzo che cerca di dare il massimo con le capacità che ha... Chiaro che decidere di proseguire con lui per mesi non è stata una grande decisione, un portiere doveva arrivare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dammi atto che sono stato il primo a dirlo perchè la ricostruzione dei fatti mi è sembrata sempre farlocca.
Me too.
Sono stato uno dei primi a dire insieme a pochi altri stagione finita per il Milan e per Maignan a fine dicembre.
Aggiunsi che secondo me può già appendere le scarpe al chiodo.
Vergognoso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
La GDS in edicola si chiede: dov'è Maignan? Slitta ancora il rientro del portiere, che inizialmente puntava il Tottenham. Ora può tornare a marzo. Gli esami di ieri hanno dato segnali positivi per la completa riparazione, la nuova fase verrà poi dedicata al recupero della forza esplosiva. Il club non dà stime precise sui tempi, anche se il monitoraggio resta continuo e costante. Occorre comunque la massima prudenza. L’assenza prolungata ha alimentato le voci. Possibile che un infortunio al polpaccio tenga Maignan lontano dalla porta per così tanto tempo? Sì, per la cronologia dei guai appena fatta. Altre ricostruzioni o notizie fantasiose non trovano conferme nella realtà. Più difficile fermare interrogativi del tipo: se il recupero procedeva lento, perché il Milan non ha scelto di intervenire a gennaio? A Dubai, quando si è capito che l’attesa sarebbe stata ancora lunga, il mercato invernale era ancora aperto.

Il rientro di Ibra, Tomori e Bennacer QUI -) Ibra ok col Toro, Maignan, Tomori e Bennacer...
a marzo sono 6 mesi che è fermo, scandalosi tutti.

e ancora non ci hanno detto ufficialmente cosa ha, peggio della nord corea.

poi ci vengono a dire di non pensare a problemi extracampo (stile el sharaawy), ma una persona due domande se le fa....

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
No so se ho scritto prima o dopo di te, ma facciamo finta che io sia il secondo. Mesi fa, forse verso Settembre dissi la stessa cosa. Mi presi una vagonata di perculate.

Non sono così sicuro però che abbia finito la carriera ad alti livelli, perché fisicamente è veramente un mostro Maignan. Poi son dell'idea che lui abbia avuto si un leggero infortunio, ma che il suo vero problema sia extra calcistico e credo proprio d'essere stato il primo a dirlo nel forum. Le dinamiche sono le medesime...

Nessuna chiarezza nell'infortunio, continue posticipazioni del suo rientro, situazione assurda in cui nessuno sa nulla.
Abbiamo già visto questa situazione con El Sharaawy, ma anche con Domenico Berardi, che ebbe lo stesso problema di polvere bianca. Emblematica ai tempi la conferenza stampa di Di Francesco in cui un giornalista gli chiese la data del rientro e lui rispose: Mi dissero che era un infortunio di 1 mese, ma sono passati più mesi e ancora non si vede, situazione assurda non so nemmeno io cosa dire.

Ricordiamo che quando un giocatore risulta infortunato è esente dal fare i test anti doping.
Fosse vera la storia del cocco si spiegherebbe la notevole prontezza e riflessi :fuma:

E anche l'arrivo di uno sconosciuto dalla Colombia..

Reaction score
5,397
Sempre più difficile commentare le news su questa non-società. Per Maignan firmerei col sangue per un suo rientro all'inizio del prossimo campionato completamente recuperato ma a sto punto temo che non sarà così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto