Maignan torna a marzo. Altro che Tottenham...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,665
a dubai si è rirotto per la 3a volta.
si sono inventati la storiella che non guariva per scaricare sulla nazionale francese......... io sono arci sicuro.

Sicuro al 100% che la colpa è dello staff del Milan. I tifosi non devono lasciarsi fregare da sti pagliacci che cercano di scaricare le colpe su Mike mettendo in giro voci del menga.

Società schifosa che cerca sempre di scaricare le colpe a terzi, vedi il problema rinnovi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
1675870607770.jpeg

R.I.P.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
a dubai si è rirotto per la 3a volta.
si sono inventati la storiella che non guariva per scaricare sulla nazionale francese......... io sono arci sicuro.
La penso come te, che poi altro non è che applicazione del rasoio di Occam.

Questo genio, pur di cercare di andare ai mondiali, ha fatto qualcosa che non doveva in autunno, da solo o di concerto con i medici francesi. Con il risultato di non esser mai guarito completamente e di esserci ricaduto, magari non necessariamente sullo stesso muscolo ma su uno più sollecitato (che sarebbe lo scenario "migliore"). Infatti, quando ti fai male, spesso assumi posture o movimenti non naturali e finisci per danneggiare anche altre parti del corpo diversamente sollecitate.

Praticamente è nel club con pogba e lukaku: stagione sacrificata in nome dell'illusione del mondiale autunnale.

Che poi, se non sbaglio, se l'assenza viene ricondotta all'infortunio in nazionale di settembre, il Milan prende un indennizzo dalla fifa. Questo potrebbe spiegare anche il muro di gomma sulla vicenda.
Che poi l'indennizzo dovrebbe servire per prendere un sostituto è un altro discorso...

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Si è strappato un'altra volta. Ha avuto una ricaduta. Non ci sono chissà quali misteri inconfessabili.

Diciamo che la cosa piu probabile, tranne le fantasie alla El Sharawy che non hanno senso senza nessuna prova, é appunto che sia uno strappo curato male.

E non é difficile neanche capire perché se fosse cosi ci sono poche notizie, uno strappo di terzo grado non é detto che sia recuperabile, che ritornare la funzionalita muscolare al 100% non é raro, anzi é raro proprio l opposto per uno strappo con questi tempi di recupero, e a questo punto si capisce il silenzio della societa.

Ovviamente sono teorie senza fondamento.

A questo punto si capisce il firmare ora il contratto di Sportiello, e a questo punto non é venuto a gennaio, o per errata valutazione medica, o la società non ha voluto mettere nulla di nulla per il mercato.

Pero piu che errore del nostro staff mi sa che in questo caso sia lui, o lo staff francese, che abbiano forzato per il mondiale.

Reaction score
14,301
Diciamo che la cosa piu probabile, tranne le fantasie alla El Sharawy che non hanno senso senza nessuna prova, é appunto che sia uno strappo curato male.

E non é difficile neanche capire perché se fosse cosi ci sono poche notizie, uno strappo di terzo grado non é detto che sia recuperabile, che ritornare la funzionalita muscolare al 100% non é raro, anzi é raro proprio l opposto per uno strappo con questi tempi di recupero, e a questo punto si capisce il silenzio della societa.

Ovviamente sono teorie senza fondamento.

A questo punto si capisce il firmare ora il contratto di Sportiello, e a questo punto non é venuto a gennaio, o per errata valutazione medica, o la società non ha voluto mettere nulla di nulla per il mercato.

Pero piu che errore del nostro staff mi sa che in questo caso sia lui, o lo staff francese, che abbiano forzato per il mondiale.
l'operazione è esclusa?
non mi stupirei se tra pochi giorni saltasse fuori che si opera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto