Maignan: pressioni sul Milan per andare al Chelsea. 24h decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
272
Se a uno di voi proponessero un aumento e poi si rimangiassero la parola cosa fareste?
A me è successo con la precedente società in cui lavoravo, dopo non molto un’altra società mi ha fatto un’ottima offerta, ho mandato al paese il Furlani della situazione e ho cambiato lavoro.

Non c’è niente di peggio per un uomo che rimangiarsi la parola data.
In linea di massima è così come dici tu, ma se nel frattempo le sue papere sono costate l’eliminazione in cl è molto punti in campionato(2 col Cagliari, 3 col Torino le più eclatanti), a quel punto ti chiedi se conviene pagargli 5 milioni all’anno più bonus. Avrei preferito via entrambi insieme a qualche altro cesso a pedali, e tenere rejinders.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,323
Come riportato da calciomercato.it, che conferma le numerose news che abbiamo riferito in precedenza, la relazione tra il Milan e Mike Maignan è giunta al termine. Dopo aver raggiunto un accordo per il rinnovo in inverno, il passo indietro da parte di Giorgio Furlani ha spinto il portiere francese a non voler più negoziare il prolungamento del contratto.

Nonostante le speranze di Massimiliano Allegri e Igli Tare di riaprire le trattative con il loro arrivo, Maignan ha deciso di lasciare il Milan per il Chelsea. Il giocatore ha già dato il suo consenso al trasferimento a Londra, ma la trattativa tra i club è in stallo.

Il Milan ha ritenuto troppo bassa l'offerta iniziale di 15 milioni di euro da parte del Chelsea. Attualmente, le parti sono in contatto costante per trovare un accordo che soddisfi tutti, con Maignan che sta facendo pressione per ottenere il via libera dal Milan il prima possibile.

Mediaset: il Chelsea vuole chiudere in 24 ore per Maignan.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.