Milan: Maignan resta senza offerte faraoniche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Sky conferma: il Milan vuole trattenere Maignan e lo farà senza offerte faraoniche. Il Chelsea ci ha provato ma i rossoneri chiedono troppo.

maignan-lapresse-calcioinpillole.com_-1024x576.jpg

GP7

Junior Member
Reaction score
2,356
Sky conferma: il Milan vuole trattenere Maignan e lo farà senza offerte faraoniche. Il Chelsea ci ha provato ma i rossoneri chiedono troppo.

maignan-lapresse-calcioinpillole.com_-1024x576.jpg
Al Milan di faraonico ci possono essere giusto i pranzi (e relative bevute) di Stadioni.

JackSheva7

Active member
Reaction score
126
Dopo la partita di oggi mi sa che il Chelsea ci ripensa.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
760
Dopo la partita di oggi mi sa che il Chelsea ci ripensa.

Non l’ho vista, è stato come in campionato nell’ultimo anno e mezzo? Ogni tiro angolato un goal perché a tuffarsi basso ha la stessa reattività di un portiere di serie C?
Il problema oltre ai contratti che stanno per scadere e che Maignan e Hernandez hanno inciso talmente poco nell’ultimo anno e mezzo che nessuno è disposto a fare follie per loro, si sono deprezzati del 60-70%. Stessa cosa Cicciorapper.
Nel 2023 Maignan-Hernandez-Leao potevano valere 200 milioni in 3, se non vanno via a zero i primi due racimoleremo una 50ina di milioni si e no.
E a breve giocando così Maignan perderà il posto in nazionale a discapito di Chevalier, ed ecco che varrà ancora meno. Circa 10-15 milioni. 30enne, in calo, e col posto in nazionale perso.
Frittata fatta.
Tutto ciò che si poteva sbagliare negli ultimi due anni è stato sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto