Capuano:"Tante le papere di Maignan nel flop Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,897
Ma se siamo 9 che chiappe ci ha salvato? guada se vuoi ti elenco una decina di partite dove ci ha fatto perdere minimo 6 punti, aggiungi 6 punti alla classifica ed eri quasi in champions.
Va bene dai Maignan bidone. Su queste basi non si può nemmeno discutere. Ho già parlato del percorso.
Maignan cesso evviva festeggiamo. Tanto ormai state vestendo questi panni. Contenti voi.

Reaction score
13,575
Siete ingenerosi, o forse sono io che stravedo per Mike.
Ah sia chiaro che mi son segnato tutti i vostri nomi ...vi aspetto al varco quando dopo un mese di milinkovic Savic/Suzuki lo rimpiangerete!
Edit: dimenticato faccina per sdrammatizzare 😁
Se prendono Suzuki certo sarei incaxxato, Maignan a confronto è Dida....però se prendono Svilar sarei contento.
Il punto è sempre quello: il sostituto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
Semplicemente gli errori rimangono più impressi.
Non ha fatto una stagione fenomenale, ma faccio fatica a sostituirlo coi nomi che girano
Svilar vale 2 Maignan. Ma lasciamo perdere che è impossibile quello che conta adesso e fare gruppo e impostare una difesa di ferro e ci puoi mettere pure Montipo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
Va bene dai Maignan bidone. Su queste basi non si può nemmeno discutere. Ho già parlato del percorso.
Maignan cesso evviva festeggiamo. Tanto ormai state vestendo questi panni. Contenti voi.
Ma non è un bidone ma nemmeno sto fenomeno che viene dipinto qui. Il primo anno fenomenale per carità, ma poi non ha mantenuto quelli standard anzi è andato pure sotto e di parecchio.

Reaction score
2,897
Semplicemente gli errori rimangono più impressi.
Non ha fatto una stagione fenomenale, ma faccio fatica a sostituirlo coi nomi che girano
È facile invece trovarne. Vai a prendere un qualsiasi portiere reduce da un'ottima stagione (il requisito essenziale è che devi fregartene di quelle precedenti però) e la baratti con l'annata di Maignan del nono posto ed hai vinto facile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
Una singola verità detta ad hoc con duecento altre verità taciute, per la gioia di Furlani.
Ma io le partite le ho viste tutte, ti posso assicurare che Maignan quest’anno ha fatto letteralmente pena, anche questa è una velina di Furlani? che ti devo dire dire Toby, capisco anche l’astio per la società, io sono il primo però negare l’evidenza è da terrapiattsiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto