Maignan - Chelsea: fine settimana decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,785
Come riportato da Romano, il fine settimana sarà decisivo per Maignan al Chelsea. O si chiuderà o gli inglesi andranno su altri profili.

calciomercato-milan-maignan-chelsea-741x486.jpeg
Spero di no a meno di cifre veramente alte

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,013
Ma sei te che dovresti un pochino ragionare e usare di più il cervello senza offesa. Theo e Maignan non è perché sono nel Milan allora sono immacolati, tutti i calciatori e Intendo TUTTI ( forse qualche rara eccezione) quando arrivano a fine contratto vogliono firmare il contrattone: Maignan ha 30 anni, non rinnova con il Milan ha 5 milioni quando ci sono squadre che possono garantirli stipendi molto più alti stesso discorso per Theo. Io capisco L’astio per la società, anche io non vedo l’ora che se ne vadano via, però non inventiamoci store per partito preso. Poi ma meritano sti soldi? per me no, hanno contribuito allo schifo di questa stagione basta vedere contro il Feynord il paperone di Maignan che ci costa la qualificazione è la simulazione scandalosa di Theo. Per non parlare di tutti gli errori scandalosi in campionato. Io se fossi nella società non pagherei nei due giocatori così, poco professionali e diciamocelo pure scarsini. Poi oh se per te e tutto normale e hanno sempre ragione loro che ti devo dire ognuno la pensa come vuole amen.

Certo che lo fanno per soldi, ma ti faccio notare un particolare, quelli forti sono ambiziosi, da noi che ci restano a fare? Forse, e dico forse eh, non credono più nelle balle colossali, ehm, nel grande progetto di FurlAno e Co.?
Ancora mi sorprendo di come ci sia qualcuno che scarica TUTTA la colpa sui soli giocatori.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,056
Certo che lo fanno per soldi, ma ti faccio notare un particolare, quelli forti sono ambiziosi, da noi che ci restano a fare? Forse, e dico forse eh, non credono più nelle balle colossali, ehm, nel grande progetto di FurlAno e Co.?
Ancora mi sorprendo di come ci sia qualcuno che scarica TUTTA la colpa sui soli giocatori.
Ok allora spiegami perché Arnold se ne va via 0, il Liverpool non è ambizioso in questo caso? ma ci sono 1000 esempi, Mbappe, Alaba, Skriniar, dai su ragazzi saranno ambiziosi quanto volete ma il dio denaro comanda sempre. Prima il grano sempre poi io progetto. Che poi quanta ipocrisia, se domani questa società di m paga gli 8 a Theo e gli 8 a Maignan questi firmano subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.