Maignan: nuovo problema al polpaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,460
Signori, situazione tragicomica,questa.
Bisognerebbe mandarli tutti a Lourdes.
Anche quest anno fuori dalla CL perché siamo senza portiere.
I miei sentiti complimenti a una proprietà che continua ad infischiarsene del lato sportivo.
Chi dovrebbero prendere come secondo? Peraltro di un portiere che non ha mai avuto problemi muscolari seri negli ultimi 300 anni.

Reaction score
814
Chi dovrebbero prendere come secondo? Peraltro di un portiere che non ha mai avuto problemi muscolari seri negli ultimi 300 anni.
Reina a 4 milioni annui potrebbe andare bene come secondo, Mirabelli si che era lungimirante e non badava a spese.
Che poi a me di Tatarusanu fa schifo tutto perfino il cognome, e Mirante non è che sia meglio, ma sinceramente il secondo portiere l’ho sempre visto come l’ultimissimo problema da risolvere, di solito non gioca mai

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Noi ci abbiamo giocato con Tata sia due anni fa, sia l'anno scorso. Ha fatto degli errori, ma non ci ha compromesso nulla. Quest'anno, a parte pupu nelle mutande 90' a partita, non ci è costato ancora nulla. Ancora.
Vero in parte, potenzialmente pensa al rigore di Jorginho. Magari perdiamo uguale ma chissà, come magari perdiamo con Maignan partite vinte con Tatarusanu. Ma i brividi domenicali sono sotto gli occhi di tutti, e a lungo andare è una questione statistica che tu conosci bene...

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Sky il portiere francese ha avuto un nuovo problema al polpaccio durante la giornata odierna. In corso gli esami strumentali.

Vedi l'allegato 3605
Il secondo portiere, purtroppo, è un'altra lacuna non coperta in estate.
Non si chiede un fenomeno, ma qualcuno che dia un po' più di certezze di Tatarusanu sarebbe d'obbligo. Per altro, mi sembra che Tata prenda 1,2 ml netti l'anno, è tanto per il portiere che è, semplicemente non li vale.

Reaction score
3,640
Un qualsiasi secondo decente ed italiano. Un Sirigu in scadenza ad esempio gia era un upgrade rispetto a Tatarusanu. O Cragno che ora scalda la panchina del Monza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
A questo punto, egoisticamente, visto che s'è rotto in nazionale salti il mondiale e resti con noi a recuperare per bene.

Tornasse giusto per la convocazione iridata mi scoccerebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto