Maignan: nuovo problema al polpaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Erano due mesi e mezzo mi pare. Chi ha giocato lo scorso anno al suo posto? Come è finita a Maggio nonostante quei due mesi e mezzo senza Big Mike? :)

Premettendo che Tatarusano non mi piace perché mi fa tremare solo vederlo come si piazza in porta.

Assolutamente falso.

Saltò da Milan-Verona del 16 ottobre ad Atletico-Milan del 24 novembre.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,727
Si, un pò esilarante, però alla fine ci sta anche difendere a spada tratta un giocatore della propria squadra.
Quello che non "perdono" sono gli espertoni che abbiamo in dirigenza.

Ma ci vuole davvero un occhio di falco per giudicare negativamente tatarusanu? Non si vede che è inadatto anche al ruolo di secondo portiere? In estate doveva fare i saluti e invece ce lo ritroviamo ancora titolare a prendere insulti anche dai suoi compagni di squadra.
Che ci vuoi fa...siamo la famigghia del mulino bianco...

Reaction score
2,458
Un qualsiasi secondo decente ed italiano. Un Sirigu in scadenza ad esempio gia era un upgrade rispetto a Tatarusanu. O Cragno che ora scalda la panchina del Monza.
Cragno ok, Sirigu ultimamente una sedia. Resta il fatto che Mike è sempre stato d’acciaio e qui ci sta un po’ di sfiga. Dracula poca roba anche se come secondo ci può stare.

Reaction score
716
a me non dispiace se dovesse saltare i mondiali, lo paga il Milan e della Francia non mi frega nulla.
E dell’aspetto mentale non ti preoccupi? I giocatori non sono macchine ma uomini. Saltare un mondiale che lo vedrebbe protagonista può influire molto negativamente. Io sinceramente preferisco avere giocatori felici e quindi si merita di giocare il mondiale.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Secondo quanto riportato da Sky il portiere francese ha avuto un nuovo problema al polpaccio durante la giornata odierna. In corso gli esami strumentali.

Vedi l'allegato 3605
Perfetto, fantastico. Posso bestemmiare ed evitare di leggermi 9 pagine che tanto saranno:
1-Tatarusanu é forte
2-Lo staff medico é grandioso, solo tanta sfortuna
3- Campioni d'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto