Maignan: nuovo problema al polpaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Erano due mesi e mezzo mi pare. Chi ha giocato lo scorso anno al suo posto? Come è finita a Maggio nonostante quei due mesi e mezzo senza Big Mike? :)

Premettendo che Tatarusano non mi piace perché mi fa tremare solo vederlo come si piazza in porta.
Rientrò in tempo record dopo 44 giorni.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Fortuna il calendario in campionato è dalla nostra parte, purtroppo in champions la vedo dura

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Oltre tutto, dare la colpa allo staff per l'infortunio di un portiere significa non aver mai ne giocato a calcio ne tanto meno aver mai visto un allenamento di una squadra di calcio. Doveva stare fermo 15-20 giorni, lo hanno tenuto a riposo una settimana in più quando era clinicamente guarito e tanto si da la colpa allo staff. Veramente bisogna avere qualche tarlo nell'encefalo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Che poi è una ricaduta di un infortunio patito in nazionale. Ma ovviamente gli incompetenti sono a milanello.

Si..però se ci pensi anche Origi per rientrare è andato in Belgio dai medici della nazionale...dovrebbe far riflettere la società...se lo staff non si dimostra all'altezza va cambiato...negli ultimi anni ci siamo presentati in europa in condizioni disastrose...tatarusanu in porta...castillejo centravanti...per me non è normale una situazione del genere...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Secondo quanto riportato da Sky il portiere francese ha avuto un nuovo problema al polpaccio durante la giornata odierna. In corso gli esami strumentali.

Vedi l'allegato 3605
Adesso si che siamo nella me....unico vero insostituibile in questo Milan insieme a bennacer. Umanamente mi dispiacerebbe x lui, ma questo punto spero stia fuori 1 mese e mezzo e salti i mondiali. Almeno lo avremmo dall'inizio gennaio in piena forma

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Si..però se ci pensi anche Origi per rientrare è andato in Belgio dai medici della nazionale...dovrebbe far riflettere la società...se lo staff non si dimostra all'altezza va cambiato...negli ultimi anni ci siamo presentati in europa in condizioni disastrose...tatarusanu in porta...castillejo centravanti...per me non è normale una situazione del genere...

Schermata-2022-10-19-alle-17-41-18.png

Non parliamo di un fisico d'acciaio eh.

Reaction score
20,300
E vabbè, ma qualcuno ci vuole veramente male male male.

Non lo reggiamo un altro mese di Dracula! Contro il Monza fate spazio a Mirante, almeno verifichiamo personalmente se è così tanto peggio di Tatarusanu. Io dubito che all'interno dell'ac milan possa esistere un portiere peggiore del rumeno. E prendo in considerazione anche i primavera.

Reaction score
2,824
se non avessi già preso il biglietto del treno per Milano avrei pensato di cedere il biglietto allo stadio.
Botta al morale devastante, ma il punto è che non si riesce mai a stare tranquilli.
E il rinnovo di Tizio, e il rinnovo di Caio, e Sempronio con la scabbia, e Terenzio con la varicella...Ma basta. Fateci vivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto