Admin;2321405 ha scritto:
Nicolò Schira conferma le news precedenti (di seguito). Il Milan ha raggiunto l'accordo con Maignan. Contratto fino al 2026 a 2 mln netti più bonus. Milan pronto a chiudere, se Donnarumma non rinnoverà
News precedenti
Patrick Berger di Sport1, emittente tedesca, conferma le news precedenti: Maignan è del Milan. Affare fatto in cambio di 15 mln di euro. Il portiere era stato cercato anche dal BVB. Donnarumma andrà via a zero. Juve in pole.
Buona notizia essersi coperti.
Speriamo sia un portiere solido questo. L'ultima partita non è così incoraggiante con quell'uscita a vuoto. Si spera sia solo un caso.
Per vedere la solidità di un portiere bisognerebbe guardare i gol subito ancor più delle parate secondo me.
Da notare che nella stessa partita il buon Paqueta fa un retropassaggio che fa andare gli avversari in porta per il 2-2
Non è necessario che sia un portiere top (l'Inter vince lo scudetto con diverse papere di Handanovic), basta che sia affidabile. Però bisognerà rinforzare il resto della rosa.
Dollarumma o accetta a fine stagione o si vira su questo qui. Bisogna dargli una deadline adesso, poi non si dovrà più rispondere al telefono del raviolone