Maignan Milan: le cifre. Arriva se Gigio non firma.

Reaction score
85
Ad onor di cronaca a bilancio gli 8 di donnarumma andrebbero paragonati ai circa 6 di Magnain (3/4 di ammortamento + 2/3 di ingaggio)
Diciamo che ci sarebbe un leggero risparmio, nulla di clamoroso visto che purtroppo devi pagargli il cartellino.
Sul campo penso che Donnarumma sia superiore, ma vista la situazione mi sembra che cadiamo abbastanza in piedi in questo caso...poteva andare molto peggio per come si stava mettendo!

Sicuro?

Magnain: 4M brutti di stipendio + 15M contratto a 5 anni, 3M annui. Totale: 7M a bilancio
Donnarumma: 16M brutti di stipendio. Totale: 16M a bilancio

Andris

Senior Member
Reaction score
15,408
il Lille da 2-0 a 2-3 a Lione e di nuovo prima in classifica.
un portiere di una squadra con le palle

Andris

Senior Member
Reaction score
15,408
Il primo gol, per quello che ho visto, è colpa di una sua uscita a farfalle su cross :)

Ora è pronto per noi.. :)

non costerebbe 15 milioni di cartellino e 2 milioni di stipendio se fosse perfetto.
comunque il Milan ha vinto tutto senza avere portieri top mondiali

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non costerebbe 15 milioni di cartellino e 2 milioni di stipendio se fosse perfetto.
comunque il Milan ha vinto tutto senza avere portieri top mondiali

Figurati, per me va benissimo.
Basta Gigio.
Ho solo fatto una battuta

Reaction score
1,210
Il primo gol, per quello che ho visto, è colpa di una sua uscita a farfalle su cross :)

Ora è pronto per noi.. :)

Ciao Joker Ho visto la partita, secondo me, quello che fa l'errore è Botman . Maignan esce e grida ma Botman col suo gomito largo gli impedisce di prendere la palla. Ti posso assicurare che sulle palle alte è molto piu forte di Donnarumma. Ha fatto una parata una parata pazzesca su un missile di Mendes. A me se va via Donnarumma Maignan va molto bene.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ciao Joker Ho visto la partita, secondo me, quello che fa l'errore è Botman . Maignan esce e grida ma Botman col suo gomito largo gli impedisce di prendere la palla. Ti posso assicurare che sulle palle alte è molto piu forte di Donnarumma. Ha fatto una parata una parata pazzesca su un missile di Mendes. A me se va via Donnarumma Maignan va molto bene.

Io lo conosco poco.
E stasera non ho visto la partita, solo i gol usando DAZN..
Sul cross il difensore ha il gomito alto, ma ho avuto la sensazione che avesse sbagliato il tempo/la distanza...

Contento se viene e va via Gigio, ma il mio preferito è Cragno.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ad onor di cronaca a bilancio gli 8 di donnarumma andrebbero paragonati ai circa 6 di Magnain (3/4 di ammortamento + 2/3 di ingaggio)
Diciamo che ci sarebbe un leggero risparmio, nulla di clamoroso visto che purtroppo devi pagargli il cartellino.
Sul campo penso che Donnarumma sia superiore, ma vista la situazione mi sembra che cadiamo abbastanza in piedi in questo caso...poteva andare molto peggio per come si stava mettendo!

Per quanto riguarda Donnarumma sarebbero 8 netti, quindi a bilancio molti di più, almeno 12-15 lordi.

Reaction score
1,210
Io lo conosco poco.
E stasera non ho visto la partita, solo i gol usando DAZN..
Sul cross il difensore ha il gomito alto, ma ho avuto la sensazione che avesse sbagliato il tempo/la distanza...

Contento se viene e va via Gigio, ma il mio preferito è Cragno.

Per carità Cragno è bravissimo, tiene un esplosività impressionante. Ma a me piace molto la densita fisica di Maignan . E da non sottovalutare il gioco coi piedi , Maignan è molto piu a suo agio di Gigio con la palla al piede.

Reaction score
37,081
Nicolò Schira conferma le news precedenti (di seguito). Il Milan ha raggiunto l'accordo con Maignan. Contratto fino al 2026 a 2 mln netti più bonus. Milan pronto a chiudere, se Donnarumma non rinnoverà

News precedenti

Patrick Berger di Sport1, emittente tedesca, conferma le news precedenti: Maignan è del Milan. Affare fatto in cambio di 15 mln di euro. Il portiere era stato cercato anche dal BVB. Donnarumma andrà via a zero. Juve in pole.

Pure una sedia avrebbe più morale e più fiato in bocca di Donnarumma .
Lavategli la fascia dal braccio.

Alto