Maignan meglio, ma... Tomori e Bennacer in CL

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Ragazzi fatevi MilanTv,
guardatevi gli allenamenti.
Il ragazzo ogni giorno è li, da mesi, quale problema di droga dai su…

Passa più tempo in palestra di un qualsiasi body builder, non per far muscolo, ma per elasticizzare la cicatrice…
e voi pensate alla bamba ??
Non scarichiamo però sempre sul tifoso le colpe. Il problema qui è stata la comunicazione pessima da parte del Milan, che ha dilatato il rientro senza mai dare una versione chiara delle problematiche di Maignan. Questa nebulosità delle informazioni fornite dal Milan ha dato adito alle malelingue e teorie di vario genere.
Ci sono motivi per cui si generano certe voci e la poca chiarezza sul tema da parte del Milan non favorisce certo la trasparenza sulle condizioni del francese.

Reaction score
8,862
Non scarichiamo però sempre sul tifoso le colpe. Il problema qui è stata la comunicazione pessima da parte del Milan, che ha dilatato il rientro senza mai dare una versione chiara delle problematiche di Maignan. Questa nebulosità delle informazioni fornite dal Milan ha dato adito alle malelingue e teorie di vario genere.
Ci sono motivi per cui si generano certe voci e la poca chiarezza sul tema da parte del Milan non favorisce certo la trasparenza sulle condizioni del francese.
Le comunicazioni sui nostri infortuni sono ampiamente migliorabili, ma questo non autorizza nessuno a inventarsi di sana pianta storie pesantemente diffamatorie su una persona.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Direttissima sarebbe? Giusto per capire, ovviamente non si pretendono nomi e cognomi.
Non io a lui chiaramente. Un conoscente del mio amico che è stato con lui..

Poi vai a capire se è vero. Però mi è arrivata subito giorni fa la notizia prima che si diffondesse..

Reaction score
2,605
Quella della bamba lo messa subito nel cestino..
Mike è assai ambizioso malgrado la giovane età..
non butta via tutto per un fattore personale..

Poi si scontrava pure dall'altra versione che pur di fare un mondiale ( in panchina) si sia distrutto..

Reaction score
2,977
Non io a lui chiaramente. Un conoscente del mio amico che è stato con lui..

Poi vai a capire se è vero. Però mi è arrivata subito giorni fa la notizia prima che si diffondesse..
Pensa,
a me è arrivato su whatsapp un audio di uno che si spaccia per il custode di milanello,
ed elenca i motivi del perché il Milan si trova in questa situazione.

Tutti di natura comportamentale ovviamente.

Ci credo?
Ma neanche un pò... sta uscendo di tutto e di più...
ognuno dice la sua, pure i conoscenti degli amici..

Reaction score
2,605
A mi fate ricordare lo svizzero che diceva che suo cugino abitava vicino a Carlo Ancelotti e sarebbe venuto al Milan ( di Berlusconi)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Pioli sugli infortunati:"Il caso Maignan? La cicatrice sta funzionando. Sta meglio. Ma non so precisamente quando rientrerà. Bennacer e Tomori disponibili da domenica e per la CL"

Restate on topic e basta scrivere stronz...

Reaction score
4,811
Mi sono arrivati degli audio tra cui quello su Maignan. Inoltre che il figlio di Theo Hernandez non sarebbe suo.

Mi paiono delle grosse fake news dai, però sono d'accordo con voi che la comunicazione del Milan è pessima.

Speriamo che Maignan torni prima che la stagione sia completamente finita nel gabinetto, comunque la sua assenza pesa soprattutto per colpa della società, non puoi avere un portiere di riserva così imbarazzante.

Quasi rimpiango Gigio, che non era forte come Magic Mike ma non saltava quasi mai le partite.

Reaction score
8,862
Speriamo che Maignan torni prima che la stagione sia completamente finita nel gabinetto, comunque la sua assenza pesa soprattutto per colpa della società, non puoi avere un portiere di riserva così imbarazzante.
Bisogna dire che Mike non aveva mai avuto infortuni muscolari seri. Tata per giocare al massimo 5-6 partite all’anno, cioè le partite che dovrebbe giocare un secondo portiere, ci stava tranquillamente.
A gennaio, per migliorare realmente, ci sarebbe servito un primo portiere perché se prendi uno che di mestiere fa il secondo portiere e lo metti a fare il primo, alla lunga vengono fuori tutti i motivi per i quali di mestiere fa il secondo portiere e non il primo. Esattamente come successo con Tata(che comunque per me non è la causa principale dei nostri problemi).

Alto