Maignan meglio, ma... Tomori e Bennacer in CL

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Pioli sugli infortunati:"Il caso Maignan? La cicatrice sta funzionando. Sta meglio. Ma non so precisamente quando rientrerà. Bennacer e Tomori disponibili da domenica e per la CL"

Ultima modifica:
Reaction score
2,748
Pioli sugli infortunati:"Il caso Maignan? La cicatrice sta funzionando. Sta meglio. Ma non so precisamente quando rientrerà. Bennacer e Tomori disponibili da domenica e per la CL"
Ho sentito dire da altri tifosi che il vero motivo per cui Maignan sta fuori è per coprire altre magagne tipo El Shaarawy anni fa... quindi pippa?! A me sembra improbabile, però...

Reaction score
1,939
Ho sentito dire da altri tifosi che il vero motivo per cui Maignan sta fuori è per coprire altre magagne tipo El Shaarawy anni fa... quindi pippa?! A me sembra improbabile, però...

io le ho lette sui social di queste voci che sia un el-sharaawy 2, però non essendo di zona non saprei...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Io ve l ho scritto per primo giorni fa di Mike.. Sentito per direttissima.. Adesso arrivano conferme

Reaction score
2,975
Ragazzi fatevi MilanTv,
guardatevi gli allenamenti.
Il ragazzo ogni giorno è li, da mesi, quale problema di droga dai su…

Passa più tempo in palestra di un qualsiasi body builder, non per far muscolo, ma per elasticizzare la cicatrice…
e voi pensate alla bamba ??

Reaction score
1,700
Ragazzi fatevi MilanTv,
guardatevi gli allenamenti.
Il ragazzo ogni giorno è li, da mesi, quale problema di droga dai su…

Passa più tempo in palestra di un qualsiasi body builder, non per far muscolo, ma per elasticizzare la cicatrice…
e voi pensate alla bamba ??
la bamba è brutta

Alto