Maignan: le super richieste per il rinnovo. E il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,562
Reaction score
1,091
Basta che ci porti soldini. Intanto il nostro amico a Parigi continua a fare faville.
Amico mio come possiamo benissimo notare in una squadra che gioca nella stessa città del Milan ma che è nata dopo i giocatori si possono anche vendere ed acquistando in maniera intelligente(o perlomeno facendo gestire la cosa da persone del mestiere...) si può anche diventare più forti guadagnandoci pure dei soldini..... :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,115
Reaction score
6,323
Amico mio come possiamo benissimo notare in una squadra che gioca nella stessa città del Milan ma che è nata dopo i giocatori si possono anche vendere ed acquistando in maniera intelligente(o perlomeno facendo gestire la cosa da persone del mestiere...) si può anche diventare più forti guadagnandoci pure dei soldini..... :asd:
Esatto. Con gente capace di possono vendere ( anzi si devono) se ci sono richieste specialmente all'apice. L'importante non perderli a zero.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,176
Reaction score
2,158
Calciomercato.com: trattativa non facile per il rinnovo di Maignan. Soprattutto dopo l'abolizione del decreto crescita. Per gli agenti, Maignan è un top 3 al mondiale. Vorrebbe sui 10 mln, ovvero le cifre che offrono le big. Un ingaggio alla Leao, sui 7 mln di euro più bonus. Chi vuole Maignan dovrà sborsare più di 80 mln.

—) Milan: tutte le news del 31 gennaio 2024.
Leggo che adesso nemmeno Maignan va più bene ai tifosi del Milan.
Mado, vendereste tutti i migliori per poi prendere chi?
Dei robi tipo Chuk o Reijnders? Gente che non sposta nulla.
Ormai la mentalità da contabile e da provinciali ha contagiato quasi tutti
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Calciomercato.com: trattativa non facile per il rinnovo di Maignan. Soprattutto dopo l'abolizione del decreto crescita. Per gli agenti, Maignan è un top 3 al mondiale. Vorrebbe sui 10 mln, ovvero le cifre che offrono le big. Un ingaggio alla Leao, sui 7 mln di euro più bonus. Chi vuole Maignan dovrà sborsare più di 80 mln.

—) Milan: tutte le news del 31 gennaio 2024.
Partirei da una base di 10 milioni a cui toglierei però 500.000 per ogni papera fatta... Va a finire che guadagnerebbe come adesso.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Leggo che adesso nemmeno Maignan va più bene ai tifosi del Milan.
Mado, vendereste tutti i migliori per poi prendere chi?
Dei robi tipo Chuk o Reijnders? Gente che non sposta nulla.
Ormai la mentalità da contabile e da provinciali ha contagiato quasi tutti
quoto poi per l'unico vero fenomeno abbiamo in rosa 😵 con la mentalità da vincente..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,742
Reaction score
1,734
Mamma mia quanti che sono scesi subito dal carro Magnan, incredibile.

E' questo lo spirito del tifoso del Milan? Appena un beniamino che, parliamoci chiaro, ha doti fuori dal normale, attraversa un periodo di appannamento, lo si massacra anziché tutelarlo ?

Wow!!!

Questo ragazzo è al Milan da 3 anni,
il primo anno è stato decisivo per lo scudetto, il secondo anno è stato decisivo per passare il turno di CL contro il Napoli, quest anno ha preso dei gol che precedentemente avrebbe evitato, ma ha anche e comunque fatto miracoli fuori dal comune.
E subito giù dal carro Magnan. Wow!!!!!

vi faccio notare che la richiesta espressa dall'articolo in questione è di 7 mln + bonus,
ed il bonus potrebbe anche non essere raggiunto con il Milan attuale, non mi sembra una richiesta fuori dal normale per Magnan.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Mamma mia quanti che sono scesi subito dal carro Magnan, incredibile.

E' questo lo spirito del tifoso del Milan? Appena un beniamino che, parliamoci chiaro, ha doti fuori dal normale, attraversa un periodo di appannamento, lo si massacra anziché tutelarlo ?

Wow!!!

Questo ragazzo è al Milan da 3 anni,
il primo hanno è stato decisivo per lo scudetto, il secondo anno è stato decisivo per passare il turno di CL contro il Napoli, quest anno ha preso dei gol che precedentemente avrebbe evitato, ma ha anche e comunque fatto miracoli fuori dal comune.
E subito giù dal carro Magnan. Wow!!!!!

vi faccio notare che la richiesta espressa dall'articolo in questione è di 7 mln + bonus,
ed il bonus potrebbe anche non essere raggiunto con il Milan attuale, non mi sembra una richiesta fuori dal normale per Magnan.
e io vorrei fare notare che vale anche per Leao
se va avanti così non credo proprio che arriverà alla cifra massima del suo nuovo ingaggio 👀 visto che anche lì ci sono i bonus ✨
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>