Maignan: la cicatrice preoccupa. Non è guarita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
In tempi non sospetti, ora non ricordo con precisione, circa 2 mesi fa, impotizzai ciò che hai scritto... Il dubbio è più che lecito secondo me.
Le dinamiche sono le solite di chi fa determinate cose.

Rientro giorno x, no anzi, rientro giorno xx, anzi no, rientro giorno xxx anzi no. Sugli infortuni possono sbagliare di 15 giorni il rientro, non di mesi e mesi, per quanto il nostro staff medico sia da rinchiudere, questa storia puzza, sperando che abbia solo un infortunio e non ciò che penso io.

Stesso mio pensiero. Infatti do abbastanza peso alle voci che sono arrivate. Sono possibili..

Vediamo adesso se rientra o meno.. La storia della cicatrice mi sa di presa in giro in effetti.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Ragazzi io non voglio crederci alle ipotesi peggiori, Mike è il mio idolo, ma a parte questo se dobbiamo veramente finire la stagione con Tata in porta è un delirio, è come avere la porta più larga di due metri rispetto a tutti. Che strazio.
Ma Mirante è tanto più scarso di Tatarusano?
Per me NO, anzi!

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Naturalmente nessuno ma proprio nessuno poteva capire che il quadro clinico era fragile

il professore interpellato deve avere preso la laurea per corrispondenza.

Wetter

Member
Reaction score
689
Approfondimento da Repubblica sulle notizie, riferite in mattinata, riguardo le condizioni di Maignan. Secondo il quotidiano, il portiere è tecnicamente guarito ma a preoccupare è la cicatrice sul polpaccio, non ancora forte ed elastica al punto da scongiurare il rischio di una ricaduta. A Milanello c'è prudenza. Se Maignan si infortunasse nuovamente, finirebbe sotto i ferri.
Ma pensiamo prima ad aggiustare la fase difensiva, che se mettiamo in porta il povero Mike adesso gli facciamo fare una figura di merd* mondiale......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto