Maignan: la cicatrice preoccupa. Non è guarita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,334
Approfondimento da Repubblica sulle notizie, riferite in mattinata, riguardo le condizioni di Maignan. Secondo il quotidiano, il portiere è tecnicamente guarito ma a preoccupare è la cicatrice sul polpaccio, non ancora forte ed elastica al punto da scongiurare il rischio di una ricaduta. A Milanello c'è prudenza. Se Maignan si infortunasse nuovamente, finirebbe sotto i ferri.

Gestione allucinante della situazione Maignan. Tra gestione dell'infortunio, comunicazione, mercato di riparazione.

Credo uno dei punti più bassi della storia rossonera degli ultimi 20 anni.

Reaction score
869
Comunque ho letto della legenda che Mike si sarebbe rivolto, senza avvisare il Milan e la Francia, verso novembre ad un medico bravissimo, un luminare un vero guru che gli avrebbe garantito il recupero prima del mondiale.
A seguito della bravura di questo medico si sarebbe riaperta la cicatrice.

Non è Marc Martens forse il figlio...... (battuta non so cosa faccia il figlio, di colui che ha ucciso il Cigno)

Reaction score
2,572
Questi hanno gestito la faccenda portiere, come si gestisce un tizio che ti bidona alla partitella a calcetto del giovedì, è allucinante. Per la serie, che tanto uno uno che gioca in porta in rosa lo troviamo, siamo a posto così...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questi hanno gestito la faccenda portiere, come si gestisce un tizio che ti bidona alla partitella a calcetto del giovedì, è allucinante. Per la serie, che tanto uno uno che gioca in porta in rosa lo troviamo, siamo a posto così...
Ringraziamo Dio che almeno uno scudetto siamo riusciti a vincerlo con un grande contributo di Mike.
Io scrissi a novembre che secondo me Mike aveva finito la stagione e aveva la carriera a rischio, perchè non mi ricordo in 39 anni un portiere fermo 5 mesi per un problema di natura "muscolare".
Ridicoli tutti, come dici tu bastava giocasse uno in porta..... mai visto una cosa del genere.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Io ricordo un video su Twitter, tipo a dicembre, dove pigliava a calci un sacco da boxe e mi sembrava una follia, poi magari è normale eh però boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto