Maignan: la cicatrice preoccupa. Non è guarita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,700
Assurdo non aver fatto il portiere. La squadra del mio paese in serie D ha portato 5 giocatori a Gennaio, spendendo in proporzione il triplo di noi.
Questi remano tutti contro.

pure io nel mio piccolo ho portato trequartista e terzino in squadra.
mi mancava la punta, ma di quelle non ce ne sono in giro. attendo il rientro degli infortunati. :cool:

cmq raga c'era ochoa libero a gratis... per far sei mesi era ottimo

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Approfondimento da Repubblica sulle notizie, riferite in mattinata, riguardo le condizioni di Maignan. Secondo il quotidiano, il portiere è tecnicamente guarito ma a preoccupare è la cicatrice sul polpaccio, non ancora forte ed elastica al punto da scongiurare il rischio di una ricaduta. A Milanello c'è prudenza. Se Maignan si infortunasse nuovamente, finirebbe sotto i ferri.
Società di clown, soprattutto chi ci mette la faccia davanti alla stampa. Chi si nasconde fa bene. L'essenziale é che arrivi il bonifico da 200mila e passa euro a fine mese, che forse già sarebbe bastato per prendere un cesso in prestito.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
225
Fosse vero io mi prendo una pausa dal Milan. Ha ragione la mia futura moglie, non fa bene alla salute incaxxarsi a bestia e a ripetizione contro questi maledetti a cui non frega nulla dei colori. Anche Maldini, che ho sempre difeso, ha parecchie colpe, vattene e non fare altre figure di m... Paolo, dammi retta.
Persino i trombettieri hanno storto il naso stavolta, vedete voi.
Stanno riuscendo nell'impresa di far disinnamorare ancora i tifosi come nell'ultima era Silvio (forse peggio perchè almeno lì i soldi per le pezze c'erano)... e i geni che stanno in società probabilmente lo capiranno a giugno che tutto ciò si ripercuoterà nel loro amato bilancio.
La squadra con lo scudetto sul petto che prende 4/5 pere a destra e a manca io a memoria non la ricordo.

Schifo e vergogna per tutta la società... che se la infilassero nel c..o la Media Company

Someone save ACMilan...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Ma Maignan nei social scrive qualcosa? Si sa nulla?

Comunque non credo a chi parla di problema extracalcio e altro, mi paiono mosse per scaricare colpe a terzi. Basta vedere il pregresso dei nostri giocatori con gli infortuni.

Fosse stato solo lui potevo anche pensarci, ma il problema infortuni e loro gestione è una costante. Solo che a sto giro l'hanno fatta clamorosa e gigantesca.

Reaction score
2,572
Forse era il caso di mandarlo subito sotto i ferri? Chiedo, perché sono ignorante e non ho ancora capito cosa diavolo abbia Mike.

Però tranquilli, con Tata siamo al sicuro :asd:
Non lo ho ha capito nessuno perché sono tutti muti come lapidi. Per quanto ne sappiamo potrebbero anche avergli sparato.
Diciamo però che, se ci dobbiam basare sulle esperienze precedenti di mutismo, slite e prodigi del milanlab, è molto probabile che Maignan lo rivedremo a primavera, e in condizione precario.
Ma oh, siamo nei parametri, subiamo 3 gol a partita e il peyroll è salvo. Stanno pure squalificando la juve, quindi mal che vada un posticino in conference league lo si rimedia, forse. Hip hip hurrà.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto