Maignan e Tonali, amarezza per Maldini e Massara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Nello sport americano non esistono promozioni o retrocessioni, non esistono qualificazioni alle coppe con annessi guadagni. Li hanno un campionato ad iscrizione, dove tutti possono vincere, e se non vinci ti cambia poco, tutti prendono un botto di soldi e sono garantiti.

Il calcio che conta non è cosi, non è cosi almeno finchè non nascerà la super lega.

Se le cose vanno male te lo scordi lo stadio pieno come in America, se le cose vanno male ti becchi la contestazione i tifosi non sono come quelli americani, se non vanno bene le cose gli sponsor te lo ricordano, se non vai in CL gli introiti precipitano.

Questo è calcio, non è NBA.

Guarda che stavamo parlando dei calciatori, non dei tifosi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Sfogarsi sui social non porta a niente.
Anche avessero ragione al 101%

Ma sicuramente aggiunge polvere da sparo in una stanza che sta per esplodere già per conto suo.

Non va fatto e basta.

A meno che del Milan non freghi in fondo davvero a nessuno.
Cacciare Maldini non significa solo che metti qualcun'altro al suo posto.
Significa anche e forse soprattutto, almeno per i giocatori, che le ambizioni sono ben diverse.
Maignan che è un fenomeno vuole giocare per vincere.
Non per piazzarsi quarto e fare in modo che cardinale si prenda i soldi.
L'obiettivo deve essere solo uno.
Alzare trofei.
E se e una cosa che per il proprietario sembra proprio un di più allora ci penso bene prima di startene zitto e rimanere.
E vero che hanno firmato un contratto.
Ma un conto e farlo con Maldini che ti dice che l'obiettivo e tornare in alto.
Un altro con cardinale che ti parla di Moneyball.
Maignan avrà la fila di squadre davanti alla porta.
Non stiamo parlando di krunic.
Quindi se inizia a sbottare perché vuole andarsene, finirà per andarsene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Parliamoci chiaro. Maignan è forte forte, è il portiere titolare di una della nazionali più forti al mondo se non la più forte....le possibilità sono due:

- quest'estate gli rinnovi il contratto a cifre importanti e lo rassicuri sulla bontà del nuovo progetto.
- lo cedi e monetizzi, almeno 60mln.
Non c’è da rinnovare niente e non ha nulla da pretendere. Ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, deve tacere e pedalare. Ha inoltre un contratto in scadenza nel 2026, sono tre anni, ossia una enormitá. Io multerei questi soggetti, i giocatori devono limitarsi a fare i giocatori e lasciare le questione societarie che non li riguardano.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,639
Reaction score
1,333
Non credo che nessun milanista critichi Mike come calciatore, sarebbe da TSO, ma in questo momento delicato per noi tifosi, esternare perplessità tramite social, lo trovo alquanto fuori luogo.

ho letto critiche sul suo infortunio… roba da matti…
Perché non può dire che non è d’accordo di una scelta presa da uno che non c’è mai e che non ci capisce niente di calcio?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Io mi sorprendo di chi si sorprende..
È così difficile da capire che in una società di plastica Paolo ha fatto da ds e da fratello maggiore a questi ragazzi?
Ma cardinale chi caxxo lo conosce?
I ragazzi identificavano il Milan e la dirigenza in Paolo.

Sono prese di posizione forti queste di Maignan ma fanno capire la leadership di Maldini.

Ma chi ha fatto un po di sport sa di cosa parlo.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,115
Reaction score
471
Cacciare Maldini non significa solo che metti qualcun'altro al suo posto.
Significa anche e forse soprattutto, almeno per i giocatori, che le ambizioni sono ben diverse.
Maignan che è un fenomeno vuole giocare per vincere.
Non per piazzarsi quarto e fare in modo che cardinale si prenda i soldi.
L'obiettivo deve essere solo uno.
Alzare trofei.
E se e una cosa che per il proprietario sembra proprio un di più allora ci penso bene prima di startene zitto e rimanere.
E vero che hanno firmato un contratto.
Ma un conto e farlo con Maldini che ti dice che l'obiettivo e tornare in alto.
Un altro con cardinale che ti parla di Moneyball.
Maignan avrà la fila di squadre davanti alla porta.
Non stiamo parlando di krunic.
Quindi se inizia a sbottare perché vuole andarsene, finirà per andarsene.
Allora Non scrivi Milan per sempre, devi stare zitto visto che sei pagato e se non ti sta bene, vai dalla dirigenza e chiedi di essere ceduto senza troppe esternazioni sui social.
Lo ripeto gli unici che si posso lamentare siamo noi, visto che paghiamo, e solo noi possiamo scrivere Milan per sempre, perchè saremo milanisti anche in un Milan in serie C.
 
  • Like
Reactions: Sam
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>