Maignan e Tonali, amarezza per Maldini e Massara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Non c’è da rinnovare niente e non ha nulla da pretendere. Ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, deve tacere e pedalare. Ha inoltre un contratto in scadenza nel 2026, sono tre anni, ossia una enormitá. Io multerei questi soggetti, i giocatori devono limitarsi a fare i giocatori e lasciare le questione societarie che non li riguardano.

La multa dipende dal regolamento interno, non ne ho idea cosa preveda, se fosse pagheranno la multa.

Ad ogni modo il calcio funziona cosi, se ti arrivano proposte interessanti chiedi la cessione e credimi che questa proprietà è ben felice di accontentarti....

Gekyn

Member
Reaction score
626
Io mi sorprendo di chi si sorprende..
È così difficile da capire che in una società di plastica Paolo ha fatto da ds e da fratello maggiore a questi ragazzi?
Ma cardinale chi caxxo lo conosce?
I ragazzi identificavano il Milan e la dirigenza in Paolo.

Sono prese di posizione forti queste di Maignan ma fanno capire la leadership di Maldini.

Ma chi ha fatto un po di sport sa di cosa parlo.
Scusami ma cosa vogliono ottenere facendo i sibillini sui social? il bene del Milan?
Perchè così fanno un danno solo a noi tifosi.

Reaction score
2,575
Morto un papa se ne fa un altro. Come sempre
Eh. vedremo che cosa metteranno insieme jerry baccalà e bradpitt col loro moneypalle.
Peccato che questa squadra si chiami Milan, non Tolosa, Brentford, Az Alkmaar o qualche altra squadretta dello sfigato campionato francese.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,014
Grande Magic Mike.
Rabbia comprensibile per tanti motivi, in primis maldini era punto fondamentale e segno di presenza per i calciatori, ora per qualsiasi cosa da chi andranno? Da quel cravattaro viscido di forlani?
Infine questa dipartita segna un totale annullamento di ambizioni della societa Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,480
Dopo le faccine incerte e le bocche cucite di Leao, tocca ora a Maignan manifestare in modo "velato" la propria amarezza per le ultime decisioni societarie.

Mike posta un'immagine delle firme con Maldini e Massara, con la scritta Sempre Milan.
Sopra Milan c'è un minuscolo punto interrogativo, e due occhi di "sorpresa".

Anche Tonali mette sui social lo stesso tipo di foto.

Fx92ZP_WIAYhfd8

Ridicoli. Andassero a protestare direttamente da Abruzzi, non su Instagram....

Reaction score
34,936
Scusami ma cosa vogliono ottenere facendo i sibillini sui social? il bene del Milan?
Perchè così fanno un danno solo a noi tifosi.
A me pare la scena dei ragazzi che salgono sul tavolo in l'attimo fuggente e riconoscono il loro capitano.

Sono prese di posizione forti ma fanno capire che rapporto umano ci fosse a Milanello.

Falli scendere tu dal tavolo, hanno un altro punto di vista .
Sono cose che succedono di rado.
Del resto è maldini , mica robetta .

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Io non ci vedo nulla di male se dei ragazzi di venti e rotti anni rimangono sbalorditi dal licenziamento di una legenda come Maldini.
Maldini imho non doveva occuparsi di mercato, ma aveva TUTTO per restare al Milan in un altro ruolo. Con poteri diversi, non inferiori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,809
Io mi sorprendo di chi si sorprende..
È così difficile da capire che in una società di plastica Paolo ha fatto da ds e da fratello maggiore a questi ragazzi?
Ma cardinale chi caxxo lo conosce?
I ragazzi identificavano il Milan e la dirigenza in Paolo.

Sono prese di posizione forti queste di Maignan ma fanno capire la leadership di Maldini.

Ma chi ha fatto un po di sport sa di cosa parlo.
A me pare tutto molto poco professionale invece. Penso addirittura veicolato da qualcuno. Ma questa è solo la mia idea. Per me non si sta facendo il bene del Milan andando sui social a fare i masanielli riottosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto