Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me da fastidio che, sulle orme USA dei 2 poli, ormai ci siano solo 2 pacchetti di credo, e se uno crede nella lotta di classe e schifa gli ultramiliardari, crede nei diritti del lavoratore o la conservazione della biodiversità, debba essere associato pure a ste schifezze lgbtqdjsjsk...questo aveva palesemente problemi seri, altro che donna
Insomma, oggi la maggior parte di quelli che una volta erano definiti proletari vota a destra, mentre a sinistra puntano sui radical-chic e sugli immigrati a cui promettono welfare, protezione e cittadinanza. A livello economico il dibattito politico sta a zero, non hanno o non vogliono trovare soluzioni alla distruzione del ceto medio e alla concentrazione di ricchezza, puntano solo agli argomenti polarizzanti a livello di diritti sociali.
Non sbagliano a dire donna. Per la legge Canadese esso è donna in quanto si è dichiarato di sentirsi tale. Nella carta di identità Canadese c'è scritto donna, nei referti ufficiali delle forze dell'ordine c'è scritto donna. Legalmente è donna.
Il delirante degrado della cultura woke...
Da domani io mi sentirò un pastore tedesco e pretenderò di essere riconosciuto come tale.
Ma dove ca.xxo siamo arrivati???
Insomma, oggi la maggior parte di quelli che una volta erano definiti proletari vota a destra, mentre a sinistra puntano sui radical-chic e sugli immigrati a cui promettono welfare, protezione e cittadinanza. A livello economico il dibattito politico sta a zero, non hanno o non vogliono trovare soluzioni alla distruzione del ceto medio e alla concentrazione di ricchezza, puntano solo agli argomenti polarizzanti a livello di diritti sociali.
purtroppo è la verità, non mi ritrovo in nessuna delle due visioni perchè sono create apposta per farci scannare su argomenti superflui mentre votiamo scegliendo tra due establishments che fanno parte della stessa cricca e portano avanti la stessa visione: soldi e potere che si concentrano sempre più nelle mani di pochi
Rimango anti Trumpiano perché lui ha proprio gettato la maschera e cerca di accellerare questo processo a velocità tripla, senza regole, riguardo per la sostenibilità o i diritti umani, ma so bene che sotto sotto non cambia nulla, siamo ormai da 30 anni in una oligocrazia anche in occidente, abbiamo toccato i picchi di benessere tra il 90 e il 2010 e ora sarà tutto sempre in discesa per noi signor nessuno...